Myfacemood - Pianeta Terra II adesso è disponibile anche su smartphone

BBC Worldwide farà parte di una nuova partnership con Snap Inc. e lancerà per Snapchat una serie esclusiva inerente a Pianeta Terra II

Pianeta Terra II è stata già mandata in onda nel Regno Unito e dal 18 febbraio è prevista l’uscita anche negli Stati Uniti ed in Canada.

La sua controparte digitale, prodotta da BBC appositamente per l’esperienza visiva da mobile in verticale di Snapchat, farà invece il suo debutto il 17 febbraio. Ecco qui sotto uno scorcio:

La serie Snapchat sarà narrata dall’attrice australiana Sophie Okonedo candidata all’Oscar, e includerà sei episodi esclusivi.

Ogni episodio racconterà in Pianeta Terra II nuove storie e filmati mai visti prima nelle serie TV, ci saranno anche degli effetti sonori, chiamati registrazioni binaurali, che saranno una vera novità per Snapchat, progettati per creare una sorta di audio in 3D, dando così la sensazione all’ascoltatore di sentire come se fosse effettivamente in quel luogo!

“Per milioni di Snapchatters ogni giorno la nostra app rappresenta la prima cosa che vedono e con Pianeta Terra II questa sarà la loro prima introduzione ad una qualità cinematografica incredibile, con trame e grafiche mozzafiato. Lavorare con BBC Worldwide è stata un’opportunità unica e non vediamo l’ora che la nostra comunità faccia parte presto di questa esperienza!”, racconta in un comunicato Nick Bell, il Vice Presidente di Snap Inc.

Myfacemood - Snap Inc.Pianeta Terra II avrà i propri Snapcodes, ovvero i codici analizzabili che consentono l’aggiunta di nuovi amici e rendono più facile l’apertura dei contenuti sull’app, i quali permetteranno inoltre agli spettatori di ottenere un’anteprima del 1° episodio, nonché la possibilità di guardare gli episodi precedenti…

Una volta che inizieranno ovviamente ad andare in onda anche su Snapchat…

Goldman Sachs, una delle banche d’affari più grandi al mondo, sarà lo sponsor del primo episodio e gli spettatori potranno aspettarsi di vedere gli annunci pubblicitari apparire in qualsiasi momento.

Snap non è nuova a delle collaborazioni con grandi marchi, l’anno scorso fu la volta della NBCUniversal, che sviluppava e vendeva pacchetti pubblicitari di telefonia mobile e video.

La prima serie in forma abbreviata, fu realizzata per lanciare sulla piattaforma il noto programma The Voice su Snapchat.

Ecco il video:

Poi ci fu la volta di Disney ABC Television Group, che collaborò con Snap al fine di creare spettacoli originali per Snapchat Discover. Il loro accordo di programmazione è iniziato con Watch Party – The Bachelor.

Tim Davie, l’amministratore delegato di BBC Worldwide, ha detto in una dichiarazione che la partnership con Snap Inc. sarà “un nuovo modo per il pubblico di scoprire la gioia che trapelerà nelle storie raccontate da registi che svolgendo il loro lavoro con passione, ci lasceranno tutti a bocca aperta proponendoci dei contenuti sensazionali”.

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account