Niburu potrebbe entrare in collisione con la Terra

Un misterioso pianeta interstellare sarebbe in rotta di collisione con la Terra!

Un esperto astronomo sosterebbe che una stella oscura, nominata Planet X, conosciuta anche come Niburu, starebbe precipitando verso di noi e potrebbe entrare in collisione con la Terra ad Ottobre di quest’anno!

“Se fino ad ora avete pensato che il 2016 non sia stato un anno buono per voi, forse converrebbe rivalutarlo… In confronto il 2017 potrebbe essere peggio!”

O almeno così è quello che sostiene l’astronomo David Meade, il primo a dare l’allarme, che dichiara l’esistenza di prove “schiaccianti” riguardo la sua teoria, citando eruzioni vulcaniche, terremoti, crepe molto profonde nel terreno e tempeste. Insomma, il Diluvio Universale!

David Meade aggiunge inoltre che l’ “Elite della società”, stia già costruendo dei bunker sotterranei di sicurezza, perchè le ondate di calore saranno fortissime e dureranno per un lungo periodo di tempo!

“Questo stella non allineata con l’eclittica del nostro sistema solare (ovvero il percorso apparente che il Sole compie in un anno rispetto allo sfondo della sfera celeste), ma è si è avvicinata alla Terra da un angolo obliquo e attraverso il Polo Sud. Tutto ciò rende le osservazioni veramente difficili, a meno che non si sorvoli ad alta quota il Sud America con una fotocamera veramente buona!”

Prima di iniziare però a salutare tutti i nostri cari, e bene sapere che la Profezia del Giorno del Giudizio di David Meade, non è stata ancora confermata dagli scienziati!

La NASA sostiene che Nibiru è solo una bufala di internet, ed ovviamente non esiste! Anche a Dicembre del 2015, questo misterioso pianeta avrebbe dovuto distruggere la Terra, ma non è stato così!

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account