Myfacemood - Oggi Snap aggiunge nuove “Lenti” in 3D con dei trucchi particolari!

Da oggi sarà possibile inserire un piccolo gruppo di oggetti in 3D nel bel mezzo della scena di un video e farli sembrare come fossero oggetti della vita reale!

Questa novità va ad aggiungersi alle Lenti dal Mondo che Snap aveva aggiunto l’autunno dell’anno scorso. È possibile accedere a questi nuovi filtri nello stesso modo con il quale si arriva ad una qualsiasi delle altre lenti di Snapchat!

Basterà toccare lo schermo e la fotocamera scansionerà ciò avremo di fronte.

Si potranno provare due serie di oggetti in 3D: il primo contiene la grafica emoji-esque di un arcobaleno felice, una nuvola triste, una tazza da caffè impertinente e così via…
Toccando e tenendo premuto l’oggetto, lo si potrà spostare in qualsiasi posizione del video, aumentando o diminuendo la sua grandezza a seconda di quanto vicino o lontano lo si inserirà nella scena virtuale.

Una volta inserito l’oggetto sarà possibile avviare la registrazione video, camminando intorno per vederlo da tutte le angolazioni, proprio come se fosse un vero e proprio arcobaleno felice.

Oltre alle emoji in 3D si potranno anche far comparire nel video delle frasi!

Se da un lato queste Nuove Lenti si inseriscono bene nell’estetica un po’ sciocca di Snapchat, dall’altro sono anche uno dei trucchi più interessanti che l’App ha prodotto ultimamente…

Speriamo che Snap aggiunga più oggetti tridimensionali al più presto!

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account