Myfacemood - Nuovo Samsung Galaxy S8 guida all'uso

Galaxy S8: sembra che quasi tutte le funzionalità del nuovo S8 siano state già trapelate prima ancora del suo debutto!

Proprio oggi, da una guida sull’utilizzo del Galaxy S8 pubblicata on line, sono venute a galla molte specifiche e caratteristiche precedentemente svelate, ma anche una funzione precedentemente non dichiarata: il Bluetooth Dual Audio.

Il software Sonos-Esque installato, consentirà agli utenti di ascoltare via Bluetooth, contemporaneamente uno streaming audio diverso su ognuna delle due cuffie e sarà possibile controllare il volume di entrambe le fonti audio separatamente.

N.B: Samsung Galaxy S8 sarà anche il primo telefono cellulare ad utilizzare il Bluetooth 5.0, che fornirà più copertura e sarà due volte pià veloce del 4!

Un’altra novità riguarderà invece l’utilizzo di un dock per collegare l’ S8 ad un display, in modo da consentire agli utenti di navigare sul sistema operativo del cellulare con una tastiera o un mouse.

Ecco dettagliate le caratteristiche chiave del nuovo Galaxy S8:

Infinity Display

Mostrerà varie informazioni tra cui l’orologio o il calendario, anche quando lo schermo sarà spento.
Sarà possibile eseguire due applicazioni contemporaneamente senza dover cambiare la schermata.
Con vari Pannelli Edge, sarà possibile accedere rapidamente e facilmente alle funzioni frequentemente più utilizzate.
Sarà anche possibile acquisire un’area di contenuti e condividerla.

Vita Intelligente

Hello Bixby sarà frequentemente aggiornata di contenuti, come ad esempio le condizioni climatiche, i promemoria, gli allarmi, etc etc.
Hello Bixby analizzerà le modalità di utilizzo e suggerirà le applicazioni e le funzioni sulla base dello stile di vita che normalmente viene condotto dagli utenti..
Bixby Vision sarà una caratteristica di ricerca delle immagini che cercherà le informazioni rilevanti.
Attivando Bixby Vision si potrà scansionare gli oggetti o i luoghi con la fotocamera, per cercare prodotti online o dei luoghi vicini. Si potrà anche tradurre un testo.
Sarà possibile creare un promemoria da un video, un’immagine o da un sito web, per visualizzarlo poi in un secondo momento.
Bixby, l’assistente vocale intelligente, consentirà di utilizzare il dispositivo più comodamente. Sarà sufficiente premere il tasto Bixby o dire “Bixby”, che l’assitente risponderà iniziando una conversazione.

Sicurezza

Iris, la funzionalità di riconoscimento dell’iride, utilizzerà le caratteristiche uniche dell’ occhio per rafforzare la sicurezza del dispositivo, per sbloccare rapidamente lo schermo, per verificare l’account di Samsung e per accedere alle pagine web.
Il Riconoscimento delle Impronte Digitali sarà gestito invece da un sensore capacitivo che leggerà appunto l’impronta digitale quando lo schermo verrà toccato in qualsiasi direzione, quindi per sbloccare lo smartphone o per pagare con Samsung Pay.
Il Riconoscimento Facciale servirà per sbloccare lo schermo. Utilizzando il Riconoscimento Facciale sarà possibile immettere un PIN o una password.
Secure Folder proteggerà i contenuti privati, le foto, gli appunti e le applicazioni nella cartella protetta. Inoltre sarà possibile mantenere il contenuto e le applicazioni private al sicuro, nascondendo Secure Folder quando il dispositivo verrà sbloccato.
Registrando l’ID e la password per i siti web di Samsung Password, sarà possibile verificare l’identità dell’utente in modo sicuro tramite i dati biometrici piuttosto che inserendo i dati di accesso.

Fotocamera

Si potrà fare selfie più chiari, con la funzione intelligente della messa a fuoco automatica (AF) della fotocamera frontale e si potrà creare molte scene con le varie modalità di scatto e con i filtri ottimizzati.

Altre Novità

Samsung Pay – Si potrà registrare le carte di credito o di debito di uso frequente, per effettuare pagamenti rapidi e sicuri.
Samsung Dex – E’ un servizio che permetterà di utilizzare lo smartphone come un computer collegandolo ad un display esterno, come ad esempio un monitor TV.
Samsung Connect – La connessione a dispositivi nelle vicinanze, come ad auricolari Bluetooth o ad altri smartphone, sarà più facile e veloce. Sarà possibile anche controllare e gestire la TV e gli elettrodomestici.
Samsung Cloud – Permetterà di conservare i dati importanti, come le immagini, i video e leapplicazioni in modo sicuro.

Dual Audio Bluetooth – Il flusso audio sarà fornito dallo smartphone ad un massimo di due auricolari Bluetooth contemporaneamente, regolandone i livelli del volume per ogni dispositivo in modo indipendente e consentendo così agli utenti di ascoltare comodamente.

Scheda di memoria esterna (scheda microSD) – Una scheda micro SD consentirà di espandere la memoria del dispositivo e memorizzarà più contenuti, come foto e video.
Resistenza all’acqua – Il Galaxy S8 sarà conforme agli standard IP68, per garantire la resistenza all’acqua. Sarà possibile utilizzare lo smartphone in ambienti umidi.
Collegamento con i dispositivi Gear – Sarà possibile collegare rapidamente lo smartphone ai dispositivi Gear utilizzando l’applicazione Samsung Gear. Rispondere alle chiamate, ricevere messaggi, registrare il numero dei passi o un allenamento, misurare la frequenza cardiaca, riprodurre musica, sono solo alcune delle funzioni che sarà possibile effettuare.

I preordini partiranno dal 21 aprile, quando il dispositivo sarà disponibile nei negozi ed i prezzi varieranno in base ai rivenditori, anche se le stime più vicine indicano un prezzo per l’S8 di circa 700 e dell’S8 Plus di circa 800 euro.

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account