Myfacemood - John Wick II con Keanu Reeves

Nuovi Trailer da non perdere per i film del 2017!

Probabilmente siamo già incappati nella visione dei trailer di alcuni dei primi film che vedremo in Italia, così come anche qualche bella nuova serie tv come Taboo prodotta dalla BBC One, che mantiene un aspetto carico di atmosfere selvagge e con i chiaro scuri tipici delle scenografie Londinesi.

Ma delle serie tv in uscita ne parleremo in un prossimo articolo, per ora scorriamo velocemente alcuni titoli dei film degni di nota (potrebbe esserci qualche eccezione).

Per chi ama i film polizieschi e di azione, abbiamo Sleepless – “Il Giustiziere“, anche se la trama non ha niente di nuovo o eclattante, solita storia di droga e figli rapiti ma resta un film ben recitato e godibile seppure un remake del forse meno noto film Francese “Nuit blanche” del 2011.
Il film uscirà nei cinema Italiani dal 26 gennaio 2017.

Passo veloce su Fifty Shades Darker – “50 Sfumature di Nero”, che vedrà l’uscita in Italia nei primi giorni di febbraio.
A parer mio si salva solo la colonna sonora…

Per i patiti del genere “corna e vendetta”, in uscita The Adulterers, claustrofobico e snervante con il 99% girato in interni. Finale non esntusiasmante…

Tra il demenziale e lo splatter nasce il film Pitchfork, non aspettatevi un horror anche se dovrebbe rientrare in tale categoria.
Una copia horror di “Edward mani di forbici” dove al posto delle forbici il tizio ha un forcone impiantato al posto della mano.

Azione e violenza per John Wick II con un Keanu Reeves che svolge in maniera eccellente la parte e il proseguo del primo John Wick del 2014, per i più passerà come sconosciuto ma da citare la presenza dell’attore italiano Franco Nero. Dal trailer pare inverce davvero interessante!

Arriviamo a quelli che paiono essere i più attesi…

Il cinema vede senza dubbio l’ascesa dei film nella categoria Sci-Fi (Science Fiction), genere non proprio apprezzato sino ad un decennio fa, ma che ora vede uno stuolo di fan in crescita.

Dal trailer di: Star Wars Episode VIII, Blade Runner 2049, Alien: Covenant e Guardians of the Galaxy 2, ci sono dei bei numeri per godere di splendidi film già dai primi di gennaio!

Tra i primi, citiamo nuovamente War for the Planet of the Apes, uscita prevista per il 14 luglio 2017 negli States. Maggiori dettagli li troverete nel link.

Dovremmo invece attendere sino al 17 dicembre per vedere Star Wars Episode VIII anche se The Rogue One ne ha attenuato l’attesa:

A settembre 2017 è invece prevista l’uscita di Blade Runner 2049, Harrison Ford che riveste il ruolo principale, ha scoperto qalcosa in grado di mettere in crisi il sistema e, da anziano Blad Runner, sarà riesumato per compiere una pericolosissima missione!

Poco da scrivere su Alien: Covenant.
Ridley Scott è una garanzia e non confondiamolo con l’ultimo Prometeus.
Un ottimo cast, il trailer è piacevole e ci si aspettano colpi di scena, un bel film che va oltre la cura del manifesto.
Per quanto si può vedere la trama è semplice ma molto bella, azione e scene sono ben curate, ottimi dialoghi e quel pizzico di red emotion che sarà motivo per sollevarsi dalla poltrona per lo spavento.
Alien, un mito intramontabile!

Dal crescente universo cinematografico della Marvel, ecco il tanto atteso (per alcuni/e) sequel di Guardians Of The Galaxy 2 – “I Guardiani della Galassia”: effetti a gogò e azione con i nostri supereroi basati sugli omonimi personaggi della Marvel, che affrontano sfide ai confini del cosmo!

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account