Myfacemood - E' arrivato Noodoe, il nuovo Sistema Intelligente di Kymco per gli Scooter

Lo scooter intelligente di Kymco, combina gli avvisi con un design personalizzabile!

Le automobili intelligenti sono ovunque: parlano con il nostro telefono e la nostra casa ed in un futuro non troppo lontano, avranno converseranno direttamente con noi o con i nostri passeggeri.
Per le moto e gli scooter la tecnologia è stata molto lenta nell’adottare delle funzionalità “intelligenti”.
Anche perchè distogliere lo sguardo dalla strada, anche solo per pochi secondi durante la guida, può essere incredibilmente pericoloso!

Ma l’azienda taiwanese Kymco ha pensato bene di trovare un modo per rendere i suoi scooter più “intelligenti”, senza però sacrificare la sicurezza! Il progetto si concretizza in un nome: il sistema Noodoe.

  • Noodoe Tachimetro

Noodoe ha una Smart Dashboard nel quadro strumenti, che sostituisce il tachimetro regolare.
Il display ha diversi widget che visualizzano la velocità, il tempo, una bussola (che indica la giusta direzione per i luoghi importanti come ad esempio le stazioni di servizio) e le notifiche di ogni App installata nello smartphone tramite il Bluetooth collegato (ma per sicurezza questa funzionalità si attiva solo quando si è fermi).

Kymco ritiene che il sistema Noodoe possa rendere l’esperienza guida davvero unica!
Una rapida occhiata dovrebbe darvi un’idea per osservarne i dettagli. Nel video, il sistema Noodoe è montato come esempio sul modello di scooter Like.

Per l’azienda, Noodoe è più di un semplice collegamento tra uno scooter ed un cellulare.
Kymco infatti vuole dare ai piloti la possibilità di personalizzare la propria esperienza sulle due ruote rendendo il tachimetro e gli orologi personalizzabili con le proprie foto, così come per le combinazioni dei colori e dei font di scrittura.

Se siete particolarmente contenti di una vostra creazione, sarà possibile condividerla con il compagno o la compagna dell’ app NooDo, ed ovviamente anche scaricare le creazioni fatte da altri “piloti”.

Il risultato sperato da Kymco è di un’esperienza unica! Il progetto NooDoe è atteso al debutto negli Stati Uniti a metà del 2017 e poi in tutto il mondo!

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account