Myfacemood - Il nuovo zaino. Non poteva mancare la Collezione di Moda di Candy Crush, griffata Moschino!

La Candy Crush Mania continua a crescere! Proprio quando si pensava che uno show televisivo basato sul popolare gioco fosse più di quanto si potesse sperare… Beh, per quest’estate non sarà l’unica novità!

The King, il sito sviluppatore dell’applicazione, ha collaborato recentemente con un marchio molto famoso della moda. Stiamo parlando di Moschino, con il quale, in occasione del quinto anniversario della saga Candy Crush, creerà una collezione di accessori e costumi da bagno.
Disponibili da oggi, i prodotti includono i seguenti oggetti:

  • una cover per l’ iPhone,
  • dei costumi da bagno sia per uomini che per donne,
  • uno zaino (raffigurato nell’immagine di copertina).

Rispettivamente il costo per ogni oggetto è di $70, $ 205, $ 300 e $ 650.

Il direttore creativo di Moschino, Jeremy Scott, è diventato famoso nel settore della moda grazie ad i suoi disegni bizzarri e collaborazioni. Nel 2015, per esempio, ha lavorato con la Nintendo su una collezione chiamata “Super Moschino”, ispirandosi ai personaggi di Super Mario.

Vedi qui sotto:

Scott ha anche fatto sfilare le modelle in passerella indossando indumenti creati dal suo amore per McDonald’s e SpongeBob SquarePants. Chi non ama il fast food o i cartoni animati?

Se amate quindi non “passare inosservati” con gli oggetti nati dalla collaborazione di Moschino & Candy Crush, adesso ne avrete l’occasione!

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account