Myfacemood - Non ci vedete bene Tranquilli, ci pensa Nana Hava

Guaritrice spirituale di 80 anni cura la cecità leccando gli occhi ai pazienti dopo essersi sterilizzata la bocca con l’alcol!

Myfacemood - Hava Celebic è famosa in Bosnia-Erzegovina per guarire i malati leccandogli gli occhiSinceramente ho sempre sentito parlare di lingua biforcuta, oppure di lingua lunga, a volte di lingua tagliente… Ma mai, di una lingua guaritrice! 👅

Sembra uno scherzo, eppure non è così!

Il tutto accade inverosimilmente nel XXI secolo in Bosnia-Erzegovina, dove Hava Celebic, soprannominata anche “Nana Hava” dalle persone che la conoscono e dagli amici, sostiene di essere l’unica persona al mondo che riesce a curare con la sua lingua!

I suoi poteri sono così venerati che le persone del posto, quando la vecchietta non ci sarà più (RIP), stanno pensando di tagliarle la lingua per continuare a sfruttare i suoi presunti benefici!

Se siete forti di stomaco 🤢, qui sotto c’è il Video:

Ovviamente l’anziana vecchietta si fa pagare per leccare gli occhi ai clienti e, oltre alla guarigione completa, offre anche vari pacchetti di ripulitura: pulizia da schegge di vetro, da carbone, da segatura o da metallo come pezzetti di piombo e ferro.
La donna dunque sostiene che il procedimento da lei effettuato aiuti le persone a curarsi dalle disabilità visive ed aggiunge:

“Ho imparato tutto questo da una donna che si chiamava anche lei Hava, e mi dispiace non poter tramandare quest’arte ai miei figli ed ai miei nipoti, perchè sono troppo disgustati nel mettere la loro lingua dentro l’occhio di qualcuno…”

Bhe, come biasimarli! 😱

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account