Myfacemood - le Nike Mag

Tutti i ricavati della promozione delle nuove scarpe Nike Mag, andranno alla Michael J. Fox Foundation per la lotta contro il Parkinson

C’è una grande nostalgia che aleggia intorno alle scarpe più desiderate al mondo: le Nike auto-allaccianti che Michael J. Fox indossò nel film Ritorno al Futuro 2.
Ma ci ha pensato Nike a rendere tutto reale! Ecco quindi le nuove Mag, realizzate appositamente per una giusta causa: raccogliere fondi tramite una lotteria e due aste on line, da donare alla Michael J. Fox Foundation.

Il denaro aiuterà l’organizzazione a cercare una cura per il morbo di Parkinson, del quale, lo stesso attore Michael J. Fox che tutti ricorderete come l’attore principale del film Ritorno al Futuro, soffre da molti anni.

Qui sotto nel video Michael J.Fox indossa il primissimo paio recapitatogli in regalo proprio da parte di Nike:

Per Nike è stato il culmine di un progetto che con passione ha avuto inizio nel 2007.
Fu allora che il designer Tinker Hatfield, che ha realizzato i più popolari modelli di Air Jordan , si prese carico del compito di creare una scarpa innovativa basata su quella indossata da Marty McFly (Michael J. Fox) nel celebre film.
Adesso, le Nike Mag sono finalmente più di un oggetto di scena, grazie ad una tecnologia di auto-allacciatura chiamata “Adaptive Fit”.

Myfacemood - Particoli delle nuove Nike MagCi sono tre pulsanti nella parte interna, di colore rosso, giallo e verde, che consentono di regolare la tenuta dei lacci. Sono utilizzati anche per illuminare i LED in tutta la suola laterale.

Sulla base del loro design estremo high-top, ci si aspetterebbe di essere goffi e pesanti, ed invece chi le ha provate ha garantito che non è così, sorprendentemente le Nike Mag risultano comode.

Nike purtroppo ha fatto solo 89 paia in tutto il mondo con questa tecnologia, quindi se non si riesce ad aggiudicarsele con le aste o con la lotteria, è probabile di vederle in vendita su eBay a cifre stratosferiche!

Potete ammirarle anche nel video qua sotto:

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account