Nick Johnson Trova tutti i Pokemon

Pokemon Go: un ragazzo di New York di 28 anni riesce a terminare il gioco e poi racconta il suo segreto…

Durante quella che potremmo chiamare “un’avventura al limite del possibile”, Nick Johnson è dimagrito di ben 10 chilogrammi, ha speso quasi un migliaio di dollari e ha infine percorso centinaia di chilometri!

E per cosa? Ma come!?! Per catturare tutti i 142 Pokemon disponibili negli Stati Uniti d’America, ovviamente!

Nick ha anche aggiunto che il suo risultato è comunque un obiettivo al quale qualsiasi persona può arrivare con il proprio smartphone: finire il gioco di Pokemon Go.

Nick è un dipendente della piattaforma di Applico Ltd, un’azienda specializzata nelle tecnologie mobili: la mattina a lavoro e la sera, fino a tardi, era dedicata interamente alla ricerca dei Pokemon! Viene da chiedersi quanto sveglio fosse durante il giorno, dopo aver passato intere notti insonni…

Nick ha anche raccontato di non aver permesso al gioco dei Pokemon di interferire con la sua vita sociale:

< Di giorno andavo normalmente in ufficio e dopo facevo una Pokewalk (ovvero una camminata alla ricerca dei Pokemon), in zone come Grand Army Plaza o Madison Square Park. Solitamente anche la mia fidanzata era presente, andavamo a cena dopo il lavoro e poi via, alla ricerca dei Pokemon >.

Quando questa ricerca durante la notte si prolungava, la sua fidanzata rientrava a casa lasciandolo continuare da solo fino quasi all’alba… A patto che lui si portasse dietro sempre il cellulare acceso per avvertirla in caso di avvistamento di un Pokemon raro!

Il ragazzo di Brooklyn ha speso all’incirca anche 800 dollari per spostarsi nella ricerca dei Pokemon, e ha percorso 10 chilometri ogni sera fino ad un totale di 200 chilometri!

Il segreto di come sia riuscito a fare tutto questo? Le scarpe da ginnastica! Racconta durante l’intervista rilasciata all’International Business Times:

< Mettevo delle scarpe comode, che mi hanno aiutato molto nelle lunghe camminate… >

Ma l’avventura di Nick Johnson, però, non è ancora finita!
I Pokemon in totale sono 150: quindi ne mancherebbero 5 che sono inediti e 3 disponibili solamente in alcune zone del mondo…

Nick, sull’onda dell’entusiasmo ha annunciato quindi che partirà per un lungo viaggio… Sì! Un giro del mondo per riuscire a catturare proprio tutti i piccoli esserini completando così la sua collezione…
Questa volta però non sarà da solo o con la sua fidanzata, e non dovrà pagare di tasca sua, ma ci sarà il supporto di uno sponsor. Stiamo parlando di Marriott Rewards e Expedia, che si impegneranno a coprire tutte le spese che Nick avrà in questa “nuova avventura al limite del possibile”.

E chi non sarebbe entusiasta?!

Anche tu vorresti raggiungere lo stesso obiettivo di Nick Johnson e poter girare il mondo interamente spesato? Se sei un appassionato di Pokemon, raccontaci la tua esperienza e il punto in cui sei arrivato nella cattura di questi piccoli esserini…

  • myfacemood - Pokemon Mania

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account