Myfacemood - Netflix in streaming a 4K per PC Windows, è quasi ufficioso

Mentre un certo numero di televisori sostengono già i flussi 4K di Netflix, i PC in gran parte sono stati poco considerati a causa della pirateria.
Netflix sta ora sostenendo lo streaming in 4K attraverso il browser di Microsoft, ma per farlo funzionare avrete bisogno di un nuovo Pc di settima generazione (Kaby Lake) con processore Intel Core.

Le ultime caratteristiche hardware di decodifica non sono disponibili sui vecchi processori Intel, quindi se non si dispone di un nuovo PC si dovrà attendere fino a quando ci sarà necessità di un acquistare un altro… e non ci sono molti computer portatili che supportano sia i nuovi processori Intel che il display a 4K.

Di conseguenza Microsoft sta usando il supporto 4K di Netflix come sforzo di marketing per il suo browser Edge e per incoraggiare le persone di aggiornare il proprio hardware per guardare i nuovi episodi delle serie TV.
Tutto potrebbe sembrare un po’ una truffa, ma è in gran parte colpa delle richieste delle reti televisive. I fornitori fanno severi controlli per la riproduzione in 4K, in modo che i flussi non possono essere catturati e ridistribuiti illegalmente.

 

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account