Myfacemood - Nel Puzzle 1000 colori, anche le sfumature sono importanti!

Per alcuni i puzzle sono un passatempo rilassante che stimola la mente, per gli altri invece sono un vero e proprio inferno!

Se fai parte del primo gruppo, forse è giunto per te il tempo di conoscere uno dei puzzle “ più rompi capo” in assoluto sulla faccia della terra: i “1.000 Colori” (dell’artista tedesco Clemens Habicht con la collaborazione dell’azienda Lamington Drive Editions): un puzzle colorato in CMYK!
Questo non è un puzzle comune: un po’ rappresenta un oggetto d’arte, forse per molti è invece uno strumento di meditazione, fatto sta che a causa dei sottili cambiamenti delle sfumature di colore, mette a dura prova la pazienza e l’attenzione per i dettagli! E’ sconsigliato ai deboli di cuore o per chi non abbia una buona vista 😉

1000 Colours Timelapse – Long from Jacky Winter on Vimeo.

Nel “1.000 Colori” ogni pezzo del puzzle è di un colore individuale, o meglio, ognuno ha una propria sfumatura di colore ed il compito è quello di mettere ogni pezzettino colorato esattamente in relazione altro. Non si hanno le facilitazione di un’immagine stampata sulla scatola da cui prendere spunto, si dovrà “semplicemente” considerare come si evolve ogni colore nel pezzo successivo…

Per chi avesse ritenuto che il “1000 Colori” non fosse poi così complicato, da poco è uscita anche la seconda edizione: il nuovo “5000 Colori”! Un nuovo formato panoramico che misura 2003mm di larghezza per un’altezza di 810mm!

Moltiplicando il numero di pezzi per cinque, le differenze di tonalità tra i pezzi del puzzle sono a malapena percepibili!

Se desideri acquistare il “1000 Colori” ed iniziare così per 18, 99 euro una fase mistica della tua vita, clicca qui!

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account