Myfacemood - Mokase, la cover che fa il caffè!

Mokase non è solo una custodia per il telefono, ma riesce anche a farvi il caffè!

Come rinunciare, ovunque ci si trovi, ad un espresso caldo in appena 8 secondi (tra i 50 ed i 60 gradi)?
Appena lanciata su Kickstarter, la creazione del giovane imprenditore italiano Clemente Biondo ha raggiunto già discreti consensi!

Mokase viene venduta a 49 euro ed è disponibile per i cellulari iPhone, Samsung, Huawei e LG nei colori bianco e nero, per il momento… Si! Perchè è già in cantiere uno studio cromatico a cui seguirà il lancio di tante nuove configurazioni!

Ma come funziona questa cover?

Ha una speciale cialda interna usa e getta chiamata Mokaromi, che è progettata con un materiale capace di garantire la conservazione del prodotto per almeno 3 mesi.
Gli aromi delle cialde, acquistabili separatamente dalla cover, sono tre: classico, tostato e arabico e vengono riscaldati dalla batteria del cellulare.!
Il tubo attraverso il quale viene pompato l’espresso, è fatto di una lega di alluminio e silicio, che può gestire i liquidi caldi senza rilasciare tossine.

L’intero processo viene avviato tramite un’app che verrà installata sul telefonino!

Oltre alla cover, alle cialde e al caffè, Mokase ha pensato anche al recipiente per gustare l’espresso: una tazzina richiudibile che occupa uno spazio molto ristretto!

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account