Moda HairStyle per la stagione 2016-2017

Ci stiamo avvicinando piano piano alla stagione autunno-inverno e, oltre a cambiare il nostro guardaroba, è necessario a volte dare una svolta anche alla propria vita!

Esiste una frase che calza a pennello: “Quando una donna vuole cambiare, inizia dai capelli!”.
Oggi parleremo proprio dei tagli di capelli che andranno di moda nell’autunno-inverno 2016/2017. Andiamo allora a scoprire velocemente cosa ci attenderà per la prossima stagione!

Per quanto riguarda i capelli con un taglio corto, sono tornati di moda in auge i pixie cut, sia per l’autunno che per l’inverno.
Sui capelli lisci l’ideale sarebbe un pixie accompagnato dal ciuffo o dalla frangia.
Per i capelli mossi o ricci, è più consigliabile lasciarli corti al naturale tenendoli sempre in ordine con cura.

Il taglio medio, molto richiesto nella prossima stagione, non è altro che un bob oppure un long bob, da tenere liscio o mosso a seconda delle caratteristiche del viso.

Se decidete di lasciare i capelli più lunghi, cioè di non rivoluzionare del tutto il taglio e la propria vita… dovremmo parlare di alleggerire le lunghezze.
Trattando dei capelli sottili, soprattutto fini e lisci, l’ideale sarebbe praticare una leggera scalatura davanti. Se trattiamo invece dei capelli grossi, si può adottare una scalatura più profonda oppure ritoccare solamente la frangia (nel caso ci sia).

Un tema che riguarda tutte le chiome: il colore!
Il colore è la decisione fondamentale per cambiare il vostro look! Infatti il Castano Cioccolato, il Biondo Vaniglia e i riflessi color Grano, sono alcuni dei colori che vi consigliamo per rimanere dentro la moda hairstyle autunno-inverno 2016/2017.

Se già avete uno splashlight, un tie&dye, uno shatush e un balayage, potrete portarli anche per la prossima stagione dato che saranno ancora di tendenza!

Adesso che sapete cosa vi aspetta per la moda autunno-inverno 2016/2017, correte dal vostro parrucchiere e date una svolta alla vostra vita!

Voi che tipo di lunghezza e che taglio preferirete portare per la prossima stagione? Secondo voi quale sarà il cambiamento più apprezzato?

  • myfacemood - Taglio Capelli Moda Stagione 2016-17
    myfacemood - Taglio Capelli Moda Stagione 2016-17

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account