Myfacemood - Microsoft lancia Sprinkles, una divertente app alimentata dall'intelligenza artificiale!

Microsoft propone in questi giorni una divertente app per i tuoi selfie…

Powered by A.I!

La nuova applicazione per iOS è chiamata Sprinkles, rilasciata il 1 di Aprile, ha ormai già guadagnato un posto in vetrina nella sezione “Nuove applicazioni più amate” dell’ App Store!
Sprinkles è chiaramente rivolta ad un pubblico adolescente, offrendo una varietà di strumenti per decorare le foto con adesivi, emoji e didascalie, sfruttando l’apprendimento automatico di Microsoft e utilizzando le capacità di intelligenza artificiale (A.I) per rilevare i volti, determinare l’età del soggetto nella foto, indovinare a quale celebrità Vip si assomiglia, utilizzare il riconoscimento degli oggetti per capire cosa c’è nella foto, riconoscere le emozioni (se si sta sorridendo oppure piangendo) e altro ancora!

 

Questi strumenti in passato sono stati utilizzati da Microsoft in altri progetti, come CelebsLike.me, che mostrava i sosia delle celebrità, o How-Old.net, un sito del Team di Apprendimento Automatico di Microsoft, che cercava di indovinare l’età…

In Sprinkles questi strumenti sono stati integrati in un’unica nuova esperienza di foto ritocco, che fa sperare Microsoft di poter soddisfare la stessa quantità di persone che è stata ossessionata dalla “corona di fiori” su Snapchat!
Naturalmente l’immagine finale, completa di tutti i filtri, potrà essere salvata e condivisa con gli amici!

Questo non è il primo tentativo di Microsoft di creare delle applicazioni per la macchina fotografia su iOS. La società infatti aveva precedenza rilasciato Microsoft Selfie ed è introdotto Microsoft Pix, un’ app di default applicata alla fotocamera che migliora gli scatti.

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account