Myfacemood - Mickey Mouse Club torna come spettacolo su Facebook!

Dopo un lungo periodo, il Mickey Mouse Club ritorna come uno degli spettacoli esclusivi di Facebook chiamato Club Mickey Mouse. In anteprima oggi 8 settembre!

Il primo programma digitale, sarà più che un reality show di talento come lo è stato in passato, perchè i social media giocheranno un ruolo importante!

Alcuni degli influencers più importanti dei canali YouTube compariranno come ospiti per aiutare i ragazzi con il loro stile e le loro coreografie, inoltre istruiranno anche il gruppo per quanto riguarda l’importanza della loro presenza sui social. Gli account di Instagram per tutti e otto i nuovi partecipanti, Sean Oliu, Regan Aliyah, Ky Baldwin, Leanne Tessa Langston, Jenna Alvarez, Gabe De Guzman e Brianna Mazzola, saranno utilizzati per la promozione dello spettacolo, così come l’account principale di Mickey Mouse Club.

Lo spettacolo, che dovrebbe durare 7 settimane, seguirà tutto il cast durante il lavoro e, invece che un solo episodio, Disney Digital Network potrebbe pubblicare circa 70 mini episodi a settimana!


Il Mickey Mouse Club, ha dato a molte giovani celebrità un trampolino di lancio per diventare delle stelle, come ad esempio Britney Spears, Justin Timberlake, Christina Aguilera, Ryan Gosling e Keri Russell.

L’utilizzo dei social media è un’evidente modernizzazione dello stesso spettacolo, dal momento che la cultura e gli influencers di YouTube crescono in popolarità ogni giorno sempre di più!

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account