Myfacemood - Marvel il gioco Degli Avengers by Square Enix uscirà nel 2018

Sia Marvel che Square Enix, hanno annunciato un nuovo progetto: una joint venture per un nuovo gioco basato su “Gli Avengers”.

Il gioco è sviluppato da Square Enix Studios Crystal Dynamics (Rise of the Tomb Raider) e Eidos Montreal (Deus Ex: Mankind Divided).
Ecco la breve descrizione di Square Enix riguardo al progetto:

Il gioco degli “Avengers” è stato progettato per i giocatori di tutto il mondo e saranno inclusi tutti i personaggi, gli ambienti ed i momenti iconici che hanno emozionato tutti i fan di lunga data.
Sarà caratterizzato da una storia completamente originale, che introdurrà ad un universo nel quale i gameplayers potranno giocare per gli anni a venire.
Maggiori dettagli sul progetto “Gli Avengers” e altri giochi saranno annunciati nel 2018.

Il teaser iniziale non mostra molto di come il gioco vero e proprio sarà, ma sfoggia un futuro oscuro che presumibilmente sarà sistemato dagli Avengers.
Non ci sono piattaforme e non esiste ancora una data di uscita…

Non si tratterà di piccolo progetto, per questo Square Enix e Marvel stanno unendo le forze per creare quello che viene descritto come “l’evento del prossimo anno!”

Al di fuori della partnership con Square Enix, la Marvel sta lavorando anche con lo studio Insomniac Games su un nuovo titolo di Spider-Man e sul gioco di avventura basato sulla serie Telltale: the Guardians of the Galaxy. 

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account