Myfacemood - Ragazze, non modelle o bambole!

Magra e bella o solo “ragazza da passerella” ? Certo l’immagine generale diffusa sui media ha dato sempre grande risalto alla classica modella, ma il canone classico non è cambiato tanto, in realtà si ispira alla realtà più diffusa.

La bellezza che ha anche forme generose, naturali come quelle di una giovane ragazza non costretta a diete ferree, questo anche grazie alle tante campagne di sensibilizzazione su anoressia e bulimia.

Prendiamo per esempio la campagna intrapresa dalla Mattel con le Barbie… Dovremmo sempre andare fiere del nostro corpo e tenerci, basterebbe un po’ di sano movimento e seguire un’alimentazione attenta e salutare.

Non priviamoci di ciò che ci piace!

Qui di seguito (anche se posti in maniera scherzosa) pochi suggerimenti che possono tornare utili:

  • Una semplice t-shirt diventa sexy anche se a prima vista ti dà un’aria sbarazzina e quasi trasandata.
    Certo che se attillata stringerà il seno che magari è già piccolo ma farà risaltare il giro vita, se la t-shirt è abbondante lascia un certo alone di mistero e lo sguardo si concentrerà sui motivi disegnati più che sulle forme, motivi e forme devono sempre essere studiati attentamente. Righe e cerchi daranno volumi differenti, scritte con caratteri lineari sono simili alle righe. I colori pastello sono delicati ma indicano spesso la personalità di chi li indossa o l’umore del giorno.
  • A volte le persone cercano di dirvi che alcuni capi di abbigliamento non vi stanno “bene”, non sono “adatti” alla vostra silhouette.
    NO! Se vi piace un abito non date retta a nessuno: indossatelo con la stessa emozione di quando l’avete visto la prima volta.
  • La palestra ti fa bene ma potresti mettere su qualche chilo di muscoli!
    Tutto ad un tratto ti ritrovi con un fondo schiena come non lo avevi mai avuto?
    Non tutto viene per nuocere, potrebbe essere un cambiamento piacevole…
  • Quando i jeans sono regolari ci stanno lunghi e se giusti sono corti.
    Le curve rendono i jeans piccoli, inoltre più corti di quello che già sono, spesso possono essere belli e trend ma scomodi.
  • Invece i leggings si adattano perfettamente.
    Spesso perfetti sopra le vostre curve sostituiscono senza difficoltà alcuna anche i jeans.
  • Perfetta forma e geometria nell’abito.
    Basta un abitino anche largo, non dico certo abbondante tanto da sembrare un tendone da circo… Nella norma, che con una cintura in vita ti trasforma facendoti assumere forse un po’ l’aspetto “clessidra” ma che vince sempre in merito a fascino ed eleganza.
  • Stai tirando fuori dall’armadio i costumi da bagno e te li ritrovi stretti sul lato “B”.
    Nessun problema, puoi sempre abbinare la parte superiore a una gonna leggera e colorata o a un paio di coloratissimi leggings.
  • Possiamo rinunciare a tutto ma non a una camicia corta e con qualche bottone aperto sopra.
    Certo, il seno rischia a volte di venire fuori anche se non siamo impegnate nel nostro jogging mattutino e dunque come rimediare se proprio non possiamo fare a meno di mettere la nostra camicia preferita?
    Semplice: non ve ne fate un problema!

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account