L' M2017. Lo Smartphone di lusso dell'azienda Gionee.

L’ M2017 dell’azienda Gionee è l’ultimo cellulare non-stop di lusso da 5,7 pollici che proviene dalla Cina e che comprende una speciale batteria da 7,000mAh che dovrebbe durare diversi giorni con una carica!

Molti produttori di smartphone di lusso, principalmente vedono il loro lavoro come una questione di “mettere un dispositivo ordinario all’interno di materiali di alto livello”, ma Gionee sta adottando un approccio diverso: la sua caratteristica principale fornisce il motivo chiaro del perchè costa così tanto!

La società stima che l’ M2017 può durare per quasi 32 ore di conversazione e 26 ore di video non-stop, ovvero circa un paio di giorni di uso moderato, ed è superiore alla media delle altre batterie anche per quanto riguarda la durata di vita.
L’ M2017 è composto da uno schermo curvo AMOLED con risoluzione Quad HD destinato ad essere decisamente notato, più 6 GB di RAM, almeno 128 GB di archiviazione, una fotocamera da 8 megapixel anteriore e due fotocamere posteriori (12MP e 13 MP) che promettono un iPhone 7 Plus in stile 2X zoom ottico.
Ah! Possiede anche un lettore di impronte digitali frontale!
Per quanto riguarda il processore, ne è stato però usato uno di fascia media, lo Snapdragon 653.

L’ M2017 sarà in vendita in Cina il 6 gennaio (un rilascio internazionale ancora non è previsto), ed il suo prezzo iniziale sarà di circa 960 euro per la versione da 128GB, per poi saltare a 2.330 euro per il modello da 256 GB!

Diciamo che seppur non sia per tasche di molti, questo non è in assoluto il telefono più costoso, paradossalmente è più vicino ai dispositivi tradizionali rispetto alle diverse migliaia di euro che in genere costano i cellulari del calibro di Vertu e di Lamborghini.
Tuttavia non è un acquisto di poco conto! Gionee sta chiaramente scommettendo che qualcuno sia disposto a spendere un sacco di si soldi, per ostentare il proprio successo, utilizzando uno smatphone non-stop!

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account