lyfieeye-la-telecamera-a-360-gradi

LyfieEye, una piccola videocamera per gli smartphone che riprende a 360 gradi!

Il supporto per le foto ed i video a 360 gradi su YouTube e su Facebook, ha suscitato molto interesse da parte degli utenti! Ma la maggior parte delle telecamere a 360 gradi sul mercato richiedono un po’ di conoscenza tecnologica per capire come ottenere il supporto su internet o per la connessione con il cellulare…

Così è nata LyfieEye, il cui costo sarà di circa 140 euro, una nuova e piccola telecamera plug-in che promette a tutti di poter essere facilmente usata.
Ci si collegherà direttamente al telefono, senza Bluetooth, e quindi non si dovrà ricaricare la batteria!

Durante una demo si può osservare che la sua qualità di immagine in HD non è proprio stupefacente, tuttavia visto il prezzo, sarà sufficiente per un Live su Facebook.

L’applicazione di LyfieEye, mostra una visione dal vivo di ciò che la ripresa della telecamera riesce a fare, ovvero comprimere e condividere i file attraverso i Social Network.

La società dice di essere interessata in futuro a sviluppare una tecnologia che si occuperà delle foto in 3D, in quanto ci potrebbe essere una imminente richiesta del settore di competenza, nelle progettazione di fotocamere che consentono di modellare digitalmente un qualsiasi oggetto, per poi stamparlo in 3 dimensioni!

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account