Myfacemood - L'ultimo trend natalizio da Londra per gli Hipsters barbuti

LONDRA – Dopo aver sentito parlare di palline da barba, di barbe scintillanti ed anche di natalizie campanelle tintinnanti sulla barba, ci è venuta la curiosità di saperne di più!

Un nuovo trend sulla barba infatti, sta prendendo piede ed è in procinto di “accendere” questo periodo di feste natalizie nel termine letterale della parola!

Scintillanti lucine sono dunque l’ultima moda che si aggiunge alla lista sempre crescente di: “Come dovrò tenere la barba questo Natale?”
Questa stravagante tendenza porterà ad attaccare delle lucine colorate su tutti i londinesi barbuti, con tanto di sessioni decorative e consultazioni con uno stilista esperto… Si! Perchè per l’occasione, sarà data anche la possibilità di avere una barba firmata e decorata da uno stylist professionista.

  • myfacemood-nuova-moda-sulla-barba-a-londra

Quindi tutti gli Hipsters barbuti che si trovassero per lavoro o per piacere a Londra, potranno impreziosire i propri baffi come un albero di Natale, recandosi Domenica 11 dicembre direttamente al mercatino di East Village a Stratford, nella zona est di Londra, dalle ore 11:00 alle ore 16:00.

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account