Myfacemood - L'ultimo evento di Pokemon Go sarà tutto sulla Roccia!

L’anniversario di Pokemon Go si avvicina e Niantic, dopo 1 anno, ha già lanciato un altro evento chiamato Adventure Week!

Dal 18 maggio fino al 25 maggio, si potranno quindi incontrare un elevato numero di Pokemon del tipo Roccia, tra cui Omanyte, Kabuto e anche le loro “Evoluzioni”.
Sarà possibile anche avere maggiori probabilità di trovare delle creature Roccia rare, tra cui Aerodactyl, Onix e Sudowoodo.

Saranno disponibili più oggetti ad ogni PokeStop e Buddy Pokemon camminerà solo un quarto della distanza abituale per trovare una Candy.
La società ha anche lanciato un nuovo avatar, il Cappello dell’ Avventuriero, che sarà a disposizione di tutti i giocatori gratuitamente!

L’Adventure Week, che rispecchia anche altri recenti avvenimenti di Pokemon Go, dovrebbe mantenere gli utenti di base del gioco soddisfatti, per ora.
Dopo la Seconda generazione di Pokemon, si è decisamente riacceso l’interesse per il gioco, ed i giocatori stanno anticipando i grandi e nuovi cambiamenti, possibilmente in tempo per il primo anniversario.

Niantic sta lavorando anche a nuovi cambiamenti per le Palestre, in modo da rendere le battaglie più interessanti, aggiungendo i “Raid” (dove gli Allenatori di tutte le fazioni dovranno collaborare per sconfiggere il Raid Boss, un Pokemon estremamente forte messo a sorvegliare una determinata palestra), i Pokemon leggendari e molto altro ancora!
Nonostante tutto, ci sono ancora 65 milioni di utenti in tutto il mondo che stanno giocando e che rendono Pokemon Go un grande introito economico per la Niantic.

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account