Myfacemood - L'ultimo aggiornamento di Snapchat consentirà di inviare link agli amici e molto altro...

L’ultimo aggiornamento di Snapchat su iOS e Android, consentirà anche agli utenti di fare quello che le aziende già fanno da tempo:

Linkare un sito web!

E sarà sufficiente scorrere verso l’alto per vedere tutto ciò che viene postato nel browser interno di Snapchat!

Dopo questo aggiornamento infatti, basterà tappare l’icona situata nel kit degli strumenti verticali e digitare un link! Sembra un po’ quello che è possibile fare su Instagram se si è un editore o se si dispone di un account verificato…

Altre nuove caratteristiche nell’aggiornamento comprendono: i backdrops, i filtri vocali ed i geofiltri su richiesta!

I backdrops, utilizzando l’icona delle forbici, consentono di tagliare un’area selezionata della foto, rendendo possibile successivamente la sovrapposizione di un modello colorato “dietro” la foto ritagliata.

Proprio come tutti i filtri di Snapchat, anche la selezione dei backdrops avrà una sua rotazione…

I filtri vocali invece, disponibili in precedenza solo nel Filtro a Realtà Aumentata dal Vivo di Snapchat, permetteranno agli utenti di remixare le loro voci dopo la registrazione, con una grande varietà di filtri vocali disponibili.

Mentre per i geofiltri su richiesta, che si troveranno nelle impostazioni dell’app, saranno disponibili oltre che per le aziende anche per gli utenti, e a un costo di poco meno di 5 euro!

Queste caratteristiche attualmente sono uniche solo per Snapchat, ma può essere solo una questione di tempo prima che Instagram copi tutto come ha sempre fatto!

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account