Myfacemood - LenzO® la custodia subacquea per iPhone 7 e iPhone 7 Plus

ValsTech Inc. prende il nome da Valentins Ranetkins, il fondatore della società di produzione nota nel settore anfibio ed acquatico. Egli è anche noto anche per la progettazione delle prime custodie subacquee per il National Geographic.

Valentis, insieme al cinque volte vincitore dell’ Emmy per la fotografia subacquea Anthony Lenzo, ha creato a Montreal in Canada, la custodia subacquea più avanzata per un iPhone che sia stata realizzata. Mai prima d’ora una custodia subacquea consentiva il pieno controllo di tutte le funzioni native della fotocamera di un iPhone 7 e di un iPhone 7 Plus, con le migliori ottiche disponibili per delle riprese incredibili a 4k!
In altre parole, non ci sono ulteriori applicazioni da scaricare!

Immaginate di esplorare le profondità sottomarine e scoprire un banco di pesci, o dei coralli colorati o magari dei tesori sommersi!
Con LenzO®, la tua avventura subacquea potrà essere documentata al 100% e condivisa sui social network appena usciti dall’acqua!

La custodia ha un meccanismo di bloccaggio unico, progettato per mantenere il telefono al sicuro più di qualsiasi altro contenitore ed ogni LenzO® è composto da un blocco solido di alluminio con una finitura anodizzata dura e patinata in ceramica, testato fino a 100 metri di profondità, affidabile e facile da trasportare. Inoltre il modello progettato per l’iPhone 7, galleggia in modo da non poterlo mai perdere in mare.

Per quanto riguarda gli accessori di LenzO®, vengono inclusi: un obiettivo quadrangolare da 120°, un sistema di trigger, un ombrellone ed un treppiede subacqueo progettato da Lume Cube!
Ci sono altre diverse applicazioni provenienti da terze parti che sono state specificamente progettate per essere utilizzate con il LenzO®. Ad esempio con ReefID potrà essere identificata la vita marina sott’acqua, mentre l’applicazione Land & Sea potrà essere utilizzata per correggere facilmente le riprese subacquee una volta tornati a riva.

Nel corso dell’ultimo anno ValsTech Inc. ha prodotto anche una piccola quantità di custodie per l’iPhone 6 e 6S. Lo scopo era quello di ricevere un feedback per migliorare la funzionalità e aumentare la durevolezza.

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account