Zombie, Halloween makeup

Dolcetto o scherzetto?

Il 31 Ottobre 2016 si sta avvicinando e di pari passo la tanto sospirata notte di Halloween!
Se siete ancora indecisi su come travestirvi o volete trovare qualche dettaglio in più sul travestimento o la maschera che avete già scelto, probabilmente un paio di consigli sulla moda di quest’anno vi faranno comodo!

Halloween è una festa amata da tutto il mondo per due motivi in particolare:
il primo è perchè si ricevono dolci gratis e il secondo è perchè possiamo dare sfogo alla nostra creatività con maschere, vestiti, make-up e travestimenti strambi!

Il primo “travestimento” trend di quest’anno è adatto a tutte le ragazze che, con molta femminilità vogliono far spaventare a morte tutti coloro che gli passano vicino: la Bambola Assassina.
Gli strumenti che sono necessari per poter mettere in pratica questo trucco sono:

1. Fondotinta (più chiaro del colore della vostra pelle)
2. Cipria
3. Ombretto scuro
4. Matita bianca
5. Matita nera
6. Ciglia finte
7. Rossetto nero o rosso
8. Blush

Iniziate il vostro trucco stendendo su tutta la faccia (anche sulle labbra, così che non si noterà la differenza!) il fondotinta e fissatelo successivamente con la cipria. Passate poi al trucco degli occhi che, con l’utilizzo della matita bianca all’interno e nella parte inferiore dell’occhio, darete l’effetto di averli “ingranditi”.

Stendete sulla palpebra mobile un ombretto scuro opaco e poi contornare con la matita nera, sia la parte bianca, sia la parte dove avete applicato l’ombretto.
Infine aggiungete delle ciglia finte e fissatele bene con qualche passata di mascara.

La fase successiva è applicare il rossetto nella parte centrale delle labbra, in modo formare una specie di “cuore”.
L’ultima cosa da fare per terminare il trucco è creare le gote rosa con un blush, così la somiglianza tra voi e la bambola che avete dietro e che vi sta osservando sarà perfetta …!

Il secondo “travestimento” più usato per quest’anno è: lo Zombie.
Questo trucco, anche se potrebbe essere usato anche dalle ragazze, e perfetto soprattutto per i maschietti!
L’occorrente che dovete avere è:

1. Fondotinta bianco
2. Olio per bambini
3. Ombretto verde
4. Ombretto nero
5. Vecchio spazzolino
6. Colorante rosso per alimenti o ketchup
7. Lattice liquido
8. Vecchi vestiti

C’è da dire che, per quanto riguarda le ragazze, se avete i capelli lunghi legateli provvisoriamente in una coda, per quanto riguarda i maschi, se ce l’avete, radetevi la barba prima di iniziare il trucco.

Per prima cosa stendete il fondotinta bianco come base e successivamente applicate l’ombretto verde, sulle labbra, sulle guance, sulla fronte e sotto gli occhi; sotto gli occhi applicate anche un ombretto nero e sfumatelo.
Se volete, potete aggiungere le cicatrici e il sangue finto.
Nel caso in cui non abbiate la classica bottiglietta di sangue finto, potete imitarlo utilizzando del ketchup.

La seconda fase sarà quella di procurarvi uno spazzolino che non usate più: dovrete intingerlo nel sangue finto e successivamente, muovendo le setole, schizzarvi il viso, così l’effetto sarà perfetto! Se vorrete realizzare le cicatrici con le colate di sangue, vi basterà procurarvi del lattice liquido e spalmarvelo in un punto a vostro piacimento, così da creare un rilievo.

Aspettate che il lattice si solidifichi, dopodiché praticate un foro con un oggetto appuntito e riempitelo di sangue.
Per completare questo travestimento e per renderlo più realistico, potete ungervi i capelli con dell’olio per bambini ed indossare dei vestiti sporchi e rotti!

Se siete interessati alle novità su Halloween, potrebbe interessarvi anche questo articolo che riguarda i piatti più simpatici da cucinare durante tutto il giorno che festeggia la “Notte delle Streghe.”

E voi come vi vestirete la sera di Halloween? Avremo le città seminate di bambole assassine e zombie, o avete optato per qualcosa di diverso?

Fatecelo sapere lasciando in basso un vostro commento e postando qui le foto che ritraggono i vostri travestimenti e le vostre maschere, perchè potrete partecipare al 1° concorso di Myfacemood: HalloWeen Mood ( usa anche l’hastag #MoodContest per reperire informazioni sui principali social).

Infatti dalle 19.00 della sera del 31 Ottobre, fino alle 19.00 della sera del 15 di Novembre, partirà un Photo Contest dove saranno valutate e votate dagli stessi utenti le foto più belle.
Le prime tre con le preferenze più alte, a fine concorso, vinceranno rispettivamente:Primo premio – Cassa Wireless Bluetooth (1Pz)
Secondo premio – Cuffione Colorate (1Pz)
Terzo premio – Peluche Bassotto (1Pz)

N.B: I colori dei premi potranno essere scelti. In caso di mancanza del colore preferito, i premi saranno dati in base della disponibilità del prodotto stesso.

I vincitori verranno contattati direttamente da Myfacemood per e-mail il giorno 16 di Ottobre.

Allora forza, che aspettate? Non dimenticatevi di registrarvi e…

Che vinca il migliore e con la maschera più Mostruooosaaaaa!

  • Bambola Assassina, Halloween makeup
    Bambola Assassina, Halloween makeup

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account