Myfacemood - Amazon Prime Air

Sono già passati tre anni da quando Amazon ha rivelato il suo piano molto audace di voler effettuare le consegne tramite un drone!

La società è molto seria al riguardo, e comunica infatti di avere completato la prima consegna aerea con Amazon Prime Air in questo mese!
La spedizione, in 13 minuti rispetto all’ordine, è stata inviata per la prima volta ad un cliente di Cambridge in Inghilterra.

Il video sul progetto spiega che al momento questa tipologia di consegne verrà effettuata per alcuni clienti delle zone dove Amazon ha i propri centri di smistamento, ma sarà ben presto aperta a decine di altri clienti che vivono un po’ più lontano.

Una volta che l’ordine è approvato, un drone viene caricato e inviato dalla struttura su una pista motorizzata. Dal decollo, vola fino ad una altezza di circa 120 metri per effettuare la consegna e poi ritorna alla struttura di partenza.

Il programma, per adesso in modalità beta, è stato provato a lungo e segretamente da Amazon nei vari laboratori della società negli Stati Uniti, in Austria e in Israele, così come nel Regno Unito, dunque probabilmente ne sentiremo parlare ancora!

Amazon spiega che i droni possono volare sia quando c’è il sole, la pioggia, la neve o in presenza di ghiaccio, ma solo durante le ore diurne.

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account