L'Antartico base segreta UFO dei nazisti

I teorici della cospirazione sostengono che l’oggetto misterioso nascosto sotto i ghiacciai dell’Antartide, potrebbe essere una base segreta UFO dei nazisti

L’oggetto è stato rilevato nel 2006, quando un team di scienziati dell’Università dell’Ohio usando il satellite GRACE della NASA, ha scoperto una “gravitazione anomala” in una parte dell’Antartide conosciuta come Terra di Wilkes.

Myfacemood -L'Antartico nasconderebbe un base segreta UFO dei nazisti

L’anomalia ha indicato la presenza di un enorme “concentrazione di massa” nel bel mezzo di un’area di 300 miglia intorno ad un cratere di impatto, adesso nascosta sotto la calotta di ghiaccio.

Alcuni ricercatori ritengono che la “concentrazione di massa” sia il resto un meteorite gigante, che era quasi tre volte le dimensioni dell’asteroide Chicxulub che spazzò via i dinosauri!

Se questa teoria è corretta si potrebbe spiegare l’estinzione del Permiano-Triassico, avvenuta 250 milioni di anni fa spazzando via il 96% di tutte le creature marine della Terra e il 70% dei vertebrati terrestri.
Tuttavia un gruppo di cacciatori di UFO conosciuti come SECURETEAM 10 ha messo a punto una teoria molto più stravagante…

Nel video, SECURETEAM 10 asserisce che la “concentrazione di massa” potrebbe essere una base segreta UFO dei nazisti rimasta intatta dalla Seconda Guerra Mondiale.
Alcune prove che sono venute alla luce negli ultimi anni, mostrano degli ingressi a forma di ovale schiacciato, costruiti ad alta quota sul fianco del montagna che avvolge il cratere.
Si pone una domanda: come si poteva entrare in questi ingressi senza qualcosa che potesse volare per arivare a quell’altezza?

In Antartico si nasconderebbe una base UFO dei nazistiLa SECURETEAM 10 parla anche di un’altra teoria, molto più fantasiosa, ovvero che le misteriose anomalie nella montagna potrebbero essere dei portali per un altro mondo…

Sostengono anche che le numerose missioni della flotta navale dell’USA in Antartide nel corso del 1940, come ad esempio l’operazione “highjump”, in realtà erano un tentativo di individuare questi portali.

Anche se la motivazione delle operazioni militari data all’opinione pubblica è stata quella “cercare una base di ricerca nell’Antartico”, in molti credono che suo vero scopo fosse quello di indagare su un ingresso nel centro del continente verso un altro mondo.

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account