myfacemood-ferrai-edizione-limitata

La casa automobilistica più famosa al mondo fa beneficenza donando “LaFerrari” e riuscendo ad arrivare all’incredibile cifra di 7 milioni di euro!

Le decorazioni del Cavallino Rampante, hanno spesso dimostrato una vena patriottica, ma quest’anno il marchio della supercar ha espresso il suo amore per l’Italia in un modo più materiale, donando in beneficenza una macchina per la raccolta fondi in aiuto alla ricostruzione nelle parti del Centro Italia colpite dai terremoti dell’ultimo periodo. La decisione, è stata presa durante la serata di gala delle Finali Mondiali nel circuito di Daytona ad agosto.

Ma non si tratta di una Ferrari qualunque… Questa in particolare si chiama “LaFerrari”, ed è stata comprata all’asta per ben 7 milioni di dollari, ovvero 6 milioni e 500 mila euro, da un cliente che ha voluto mantenere l’anonimato, questa macchina diventa “la più preziosa delle automobili del 21 ° secolo mai venduta!“.
Tutti i proventi della vendita andranno a beneficiare gli sforzi fatti per il recupero dei danni a seguito del terremoto, sotto gli auspici della Fondazione Nazionale per il Soccorso dei Terremotati Italo-Americana.
La famosa casa d’asta RM Sotheby nella quale si effettuata la vendita, ha donato non solo la sua esperienza, ma anche il suo prestigio ospitando questo importante evento.
La buona causa, sembra aver stimolato i collezionisti di auto di tutto il mondo ad aprire i loro portafogli, spingendo il prezzo fino a quasi cinque volte l’originale!

Per fare questa seducente bellezza a 4 ruote di 949 cavalli di potenza, la Ferrari ha dipinto un classico rosso con una linea da sogno bianca sul cofano e sul parabrezza posteriore, inoltre è presente anche una bandiera italiana dipinta sul davanti.

Non ci sono veicoli al mondo che arrivano nemmeno lontanamente al suo prezzo! Con la designazione di “edizione speciale”, LaFerrari è un esempio particolarmente esclusivo di una vettura ad edizione limitata e, qualora fosse mai rivenduta in futuro, potrebbero esserci buone probabilità che il prezzo salga ancora!

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account