Myfacemood - La Realtà Virtuale entra nel mondo di Planet Earth

La BBC è rispettata per la sua variegata lista di programmazione, ma i suoi documentari naturalistici sono decisamente superiori a tutto il resto!

La seconda serie di “Planet Earth” (Pianeta Terra), ha raggiunto il record di visualizzazioni nel Regno Unito e farà il suo debutto a breve anche negli Stati Uniti!

Tutto è nato grazie anche al debutto di un nuovo progetto che porterà l’esperienza di “Pianeta Terra” nella Realtà Virtuale.
“BBC Terra”, che è la produzione che sta dietro a questo innovativo filmato, ha annunciato una nuova partnership con Oculus di Facebook, per lanciare tre nuove esperienze in Realtà Virtuale, disponibili nelle prossime settimane per la Rift e per le cuffie Gear VR di Samsung.

Gli spettatori potranno interagire con tre episodi individuali che traccieranno le “avventure quotidiane” del Caracal un felide di media grandezza, di un coleottero di terra e di alcuni orsi bruni.
Il balzi pazzeschi di questo gatto vi dimostreranno come il predatore felino riesce a sopravvive nella natura, concentrandosi proprio sul suo salto esplosivo.

La BBC rivela che sarà possibile “fermare il volo” del Caracal a metà del salto, consentendo agli spettatori di ingrandire ed interagire con l’animale a 360 gradi!

Il secondo episodio riguarda il coleottero: è un gioco per generato per computer che si basa sulla sopravvivenza del coleottero di terra nella savana africana.
I giocatori potranno assumere il ruolo del coleottero, navigando attraverso gli ostacoli ed evitando i predatori, per guidarlo verso la salvezza!

L’esperienza finale riguarda l’Isola degli Orsi.
Si potranno seguire gli orsi bruni nel loro viaggio verso un fiume in Alaska. Gli spettatori potranno saltare tra differenti prospettive e diverse storie, tramite la Realtà Virtuale sembrerà decisamente di essere li con loro!

La BBC aggiunge inoltre che gli episodi saranno disponibili entro la fine di Gennaio e, ancora più importante, che sarà possibile scaricarli gratis entro i primi tre mesi!

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account