Myfacemood - La moda del Tatuaggio Animato come un Flipbook!

Come vorresti che fosse il tuo tatuaggio? Alcune persone desiderano averne uno unico nel suo genere e che nessun altro ha…

Ma altre, come i clienti dell’artista canadese tedesco Phil Berge, di 29 anni, vogliono far parte invece di una storia più grande!

Un tatuaggio animato!

Le animazioni stop-motion di Berge hanno attirato ultimamente molta attenzione su internet, perchè ogni immagine non è altro che un tatuaggio finito!

Degli esempi?
Bart Simpson che esegue un kickflip su uno skateboard, è raccontato da ben 19 partecipanti umani ed è molto figo!

Bart doing a kickflip tattooed on 19 humans.

Un post condiviso da Phil Berge (@philberge) in data:

Berge viene dal Quebec e da un anno ormai sta creando questi tatuaggi animati sperimentando lo stop-motion da piccolo come molti di noi! Trova i suoi clienti attraverso Instagram, dove pubblica le foto del prossimo tatuaggio animato che vuole fare.

“E’ una passione che è nata da bambino, sperimentando questa tecnica con la fotocamera e delle figurine dei miei genitori. Oggi, che sono diventato un tatuatore, ho deciso di applicare per divertimento questo metodo ai tattoo, ed ha funzionato perchè alle persone è piaciuto molto l’idea”, ha detto Berge.

This one has a little surprise.

Un post condiviso da Phil Berge (@philberge) in data:

“Cerco di proporre soggetti interessanti, poi le persone interessate al quel soggetto mi contattano per prendere un appuntamento, ed eseguo il tatuaggio. Ovviamente non è un lavoro veloce: un ciclo di quattro secondi può richiedere da 1 a 3 mesi per essere terminato: devo trovare l’idea, fare i disegni, contattare le persone da tatuare, fare il tatuaggio, fotografarlo ed infine modificare il video. Il risultato finale però è veramente soddisfacente però!”, aggiunge Berge.

Bad Mickey. 13 tatoos

Un post condiviso da Phil Berge (@philberge) in data:

Tra i favoriti di Berge c’è The Skeleton Dance, il più complesso! I tatuaggi che lo rappresentano riportano una parte del cortometraggio della Walt Disney girato nel 1929!

“Ci sono ben 28 tatuaggi e riuscire a sincronizzare l’animazione con la musica è stata una vera sfida!”

La missione di Berge è quella di riuscire a viaggiare in tutto il mondo tatuando il maggior numero possibile di persone, per realizzare un tatuaggio animato senza precedenti.

Ma per adesso non ha svelato altro al riguardo…

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account