beauty

La macchina della giovinezza

Specchio, specchio delle mie brame… Chi è la più bella del reame?

Sono tantissimi nella storia gli esempi di fantastiche soluzioni per mantenere la giovinezza.
L’intera storia dell’umanità è stata ben presto toccata dall’aspetto dell’invecchiamento del corpo e del viso.

Nell’ultimo ventennio, apparecchiature sempre più sofisticate hanno fatto la loro comparsa nelle più eleganti ed esclusive SPA, sistemi temporanei che potevano essere alternative di breve durata e meno invasive della chirurgia estetica.

L’industria cosmetica, insieme alla forte industria della chirurgia plastica, hanno sinora fornito metodi alternativi e spesso nel primo caso solo palliativi.

Ma qualche anno fa, due giovani imprenditori Europei creano una Startup che promette risultati efficaci sulla pelle, rinnovamento delle cellule, riduzione della cellulite e rassodamento!

Tre possibili problemi che mettono in agitazione non solo le donne…

La sola idea che si possa ottenere una pelle giovane e levigata senza ricorrere ad iniezioni o chirurgia plastica già appare rivoluzionaria, anche se già tante aziende mettono a disposizione apparecchi sosfiticati che, attraverso le radiofrequenze possono eseguire interventi importanti e soluzioni a svariati problemi estetici.

Altre già mettevano in commercio costosissime creme con l’acido ialuronico, aziende che ad oggi hanno hanno uno standard elevato nella produzione di cosmetici destinati però solo ad un pubblico d’elite, visti i costi davvero proibitivi.

La Macchina della Giovinezza

La Macchina della Giovinezza

Forse sull’analisi del mercato legato alla cosmetica si mise allora in moto la Startup Europea, che pensò bene di unire 3 ingredienti fondamentali:

  • Costo contenuto.
  • Minimo ingombro del dispositivo.
  • Efficacia.

Questo dispositivo, che ho definito “macchina della giovinezza” è un piccolo apparecchio simile per dimensioni ad un Iphone.

Grazie a delle piccole placche (elettrodi) e al principio della ionoforesi riesce a distribuire negli strati inferiori dell’epidermide un siero con elevata percentuale di acido ialuronico.

I risultati sono davvero spettacolari, poche sedute dalla durata di 3 minuti circa ogni giorno, riescono a riportare nel giro di qualche settimana un aspetto del viso che appare più giovane di 10 anni!

Devo dire, per correttezza, che sull’azienda mi sono ben documentato e, data la crescente onda di fasulle soluzioni legate alla bellezza e al benessere, non mi sarebbe apparso strano trovare recensioni negative da parte di chi ha utilizzato il dispositivo.

Invece a dispetto di tutto nessuna recensione negativa, ma solo persone che avendolo provato e continuando ad utilizzarlo lo trovano funzionale al 100%!

Inoltre i costi sono accessibili sia per il dispositivo che per i prodotti, si può portare in borsa ed usarlo quando serve, si può usare nella massima riservatezza e nella propria casa senza andare nel centro estetico.

State aspettando che vi sveli nome del dispositivo e azienda?

Non lo farò, ad oggi ci sono più aziende che producono dispositivi simili e testati.

Non ho trovato attestazioni mediche sugli apparecchi, ma a giudicare dalla tecnologia utilizzata è possibile che non vi siano controindicazioni salvo quelle poste in evidenza.
Trattamenti non adatti a donne in stato di gravidanza, soggetti che hanno peacemaker, cure prolungate per problemi gravi sulla pelle, recenti interventi chirurgici estetici ecc ecc…

Da sottolineare che vanno seguite regole ferree per l’utilizzo, dato che il sistema utilizza sia la ionoforesi che le radiofrequenze, oltre alla stimolazione elettrica.

In sintesi, il mercato delle creme tipiche pare destinato a perire di fronte a questa nuova tecnologia, resteranno le tradizionaliste ed il piacere dato da gesti ripetuti per anni, spesso senza grosso apporto di cambiamento vero ma giusto il miraggio di un ringiovanimento del viso…

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account