La giornata mondiale del “No Pants Day” 2017!

Ieri si è celebrata la giornata durante la quale i pendolari di tutto il mondo hanno sfidato il freddo, spogliandosi (a metà) per partecipare all’evento internazionale del “No Pants Day” 2017!

Vestiti in modo appropriato con cappelli, sciarpe, cappotti, guanti e quant’altro per sconfiggere il gelo di questo periodo invernale, ma dalla vita in giù tutti senza pantaloni o gonne!

Come vuole la giornata internazionale del “No Pants Day” 2017!

Myfacemood - No Pants Day 2017 LondraL’evento ha origine negli Stati Uniti: sono minimo un centinaio di persone che tutti gli anni, affrontando il caos della metro ed il freddo delle gelide giornate invernali, partecipano a quest’evento… E pensare che tutto è nato come uno scherzo nel 2002 organizzato da poche persone per prendere in giro il sistema di trasporto metropolitano di New York City.

Adesso si è trasformato in una “celebrazione internazionale della stupidità”!

Ieri infatti, decine di città hanno partecipato al “No Pants DAy” e la tendenza globale incoraggia sempre più i pendolari delle capitali di tutto il mondo:
Praga, Berlino, Londra, New York e addirittura a Taiwan, in molti a mostrare le loro gambe nude!
I partecipanti ovviamente come tutti gli anni, sono tenuti a comportarsi come se non si conoscessero tra loro e ad atteggiarsi normalmente come se non ci fosse nulla di insolito nel loro abbigliamento…

Via dunque alla foto più simpatica, colorata e carina da postare sui social, e ce ne sono per tutti i gusti!

Eccone qui sotto alcune!

  • La giornata mondiale del “No Pants Day” 2017!

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account