Myfacemood - Coca Cola About Love

In Cina e precisamente a Shanghai, la Coca Cola con l’ausilio di alcuni attori e cameraman, ha organizzato uno “scherzo” per i visitatori di uno dei più belli parchi pubblici che ci sono nel centro della città.

L’idea è stata quella di posizionare un distributore automatico di bottigliette di Coca Cola con il tappo avvitato in modalità “super forte”!

Il motivo dello scherzo è semplice: “Favorire la nascita di amicizie, che poi…”

Ma in che modo la Coca Cola può far Innamorare? Ecco cosa hanno pensato gli ideatori dello scherzo.

In particolar modo le ragazze, dopo aver acquistato le bottigliette si trovano ovviamente in difficoltà a svitare il tappo della Coca Cola troppo stretto e, nella maggior parte dei casi, chiedevano aiuto ai ragazzi nei d’intorni… i quali si dimostravano sempre pronti ad aiutare le fanciulle!

Il video è stato realizzato davvero in modo carino. Semplice e di una dolcezza disarmante!

Sarà forse anche per l’ambientazione e per come è stato girato, ovvero senza mettere in evidenza troppi fronzoli ed effetti speciali, ma solo la chimica naturale tra due persone che si incontrano e si aiutano… sarà perchè un po’ mi fa sognare il pensiero che delle amicizie nate per caso, possano poi probabilmente trasformarsi in storie d’amore…

Rimane comunque il fatto che a me il video è piaciuto morire! E spero anche a voi.

Trovate originale questo metodo di fare amicizia? Anche in Italia ci vorrebbero delle idee così, cosa ne pensate? Se siete d’accordo condividetelo con un amico/a o con chi vi piace.

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account