Myfacemood - La Apple lancia sul mercato Watch Nike+

Apple annuncia che il modello Apple Watch Nike+ sarà disponibile per l’acquisto a partire dal 28 ottobre.
La mela più famosa al mondo garantisce che indossarlo sarà un vero e proprio divertimento, e motiverà le persone ad essere sempre attive!

Inserendo un accesso istantaneo all’app Nike+ Run Club, sarà possibile inoltre monitorare i propri progressi sportivi, oppure interagire e sfidare i propri amici!
Apple Watch Nike+ è un’idea che nasce dall’unione di due marchi tra i più famosi ed innovativi nel mondo, un mix di avanguardia e di comfort che diventerà un compagno di corsa perfetta al vostro polso.

Parliamo anche delle sue caratteristiche:
presenta un cinturino realizzato dello stesso materiale dell’originale smartwatch Apple, ma avrà una ventilazione migliore grazie alle 3 serie di fori praticati lungo il cinturino stesso. Le colorazioni del cinturino saranno: Black/Volt, Black/Cool Gray, Flat Silver/Volt e Flat Silver/White.

Se sei un appassionato di accessori Apple, dai uno sguardo anche qui.

L’orologio è munito di due esclusivi quadranti sui quali si potrà visualizzare l’ora sia in modalità analogica che in quella digitale e dove è presente anche la griffe di Nike. Il colore utilizzato sarà il Volt iconica Nike (giallo fluorescente).
Potendo scegliere tra la versione con la cassa da 38 e quella da 42 millimetri nelle colorazioni di grigio siderale oppure argento, il prezzo al pubblico varierà in base al modello scelto: Euro 439 per la cassa da 38 millimetri ed Euro 469 per la cassa da 42 millimetri.

Ammiratelo qui sotto nel video:

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account