Myfacemood - L' iPhone 8 sarà flessibile!

Apple segue Samsung, e brevetta un cellulare pieghevole!

Dopo l’annuncio di Samsung di produrre un cellulare pieghevole, presumibilmente in commercio a gennaio del 2017, anche la Apple non vuole rimanere indietro.

Questo è quanto emerge dai rumors “Melaniani” in questi giorni, forse il nuovo iPhone 8?

Myfacemood - Brevetto per l'iPhone pieghevoleChe poi proprio proprio rumors non sono, dal momento che esiste alla base esiste un vero brevetto con la registrazione N° 9.485.862, che  
Apple
ha presentato da poco all’ USPTO (US Patent and Trademark Offic), l’ufficio brevetti americani…
Un iPhone pieghevole potrebbe essere divertente, ma non si può dire quando o se questa idea giungerà a compimento.

Ricordiamo ad esempio, che anche Samsung nel mese di aprile di quest’anno fu concesso il brevetto per produrre delle lenti a contatto con le quali era possibile visualizzare immagini in un display a realtà aumentata, ma ancora questo tipo di tecnologia sembra essere un po’ lontana.

Tornando all’ iPhone pieghevole, dall’immagine sembrerebbe avere una sagoma fine e più arrotondata rispetto al classico iPhone, più simile a un libro, con due cornici a sovrapposizione. Un dispositivo a tutto-schermo oppure a edge-to-edge, comunque curvo ed in grado di piegarsi in due, notevolmente sensibile agli urti e agli stress fisici.
Il tutto grazie ad un materiale composto da minuscoli nanotubi di carbonio, che dimezzerebbero così il suo ingombro.

C’è da dire anche che da un po’ di tempo sul mercato esistono display flessibili e ricurvi,  (OLEDAMOLED), dunque resta solo da capire come verranno gestiti i restanti circuiti: processori, fotocamere e altri collegamenti in questa nuova veste “pieghevole”.

La cosa sicura è che se entrerà in produzione, quando arriverà sugli scaffali dei negozi lancerà di colpo in avanti la Apple ad una distanza abissale rispetto ad i suoi competitors.

Al momento ancora l’azienda non ha risposto a nessun commento al riguardo, ma pare che questo lunedì, Apple voglia dare ufficialmente la notizia ai media!

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account