Myfacemood - Kizuna: i vloggers animati potrebbe essere il futuro di YouTube

Per quanto alcune voci potrebbero desiderare di convincervi del contrario, non sono gli immigrati che avranno più probabilità di “togliere” i posti di lavoro nei prossimi anni.

Saranno i robot!

E questo non riguarda solo lavori comuni come l’operaio in fabbrica o l‘autista, ma anche lo Youtuber avrà qualcosa di cui preoccuparsi!

Kizuna, è una celebrità di YouTube giapponese con quasi 200.000 iscritti che collezionato più di 60 video in tre mesi di attività, ed è completamente artificiale!

Kizuna, secondo il noto sito web giapponese Kotaku, sembra essere stata creata con Miku Miku Dance, lo stesso software di animazione gratuito che ha permesso la creazione del Vocaloid Pop sensation di Hatsune Miku:
la nuova piattaforma di realtà virtuale di Sony che è uscita sul mercato da poco e che non è esattamente un gioco, ma più un simulatore per concerti musicali interattivi!
L’esperienza si trova a metà strada tra la visione di un video a 360 gradi in un concerto in Realtà Virtuale ed uno nella vita reale. Ovviamente non si ottiene il medesimo effetto di essere in un luogo con migliaia di persone, ma la sensazione è notevolmente simile!

Ma, mentre Miku ha gli occhi puntati sulla musica, Kizuna punta invece al successo per ottenere consensi dagli utenti di YouTube, offrendo vlog regolari su argomenti come l’intelligenza artificiale, la realtà virtuale e perfino il White Day (l’equivalente giapponese del nostro San Valentino durante il quale le donne tradizionalmente ricevono dei doni).

Ha anche prodotto una selezione di video, di circa una decina di minuti l’uno, dove gioca in Realtà Virtuale con video games della portata di The Climb (un simulatore di arrampicata), The Inside
o dello sparatutto Superhot.

Kizuna è teoricamente libera di giocare tutto il tempo che vuole, senza necessità di mangiare o di dormire…

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account