Una cosa è sperare di intravedere uno squalo mentre siamo in vacanza, un’altra è essere pedinati da uno di questi bestioni!
Parola di Isabelle Fabre, una blogger francese che posta meravigliose foto e video sul suo profilo di Instagram “In viaggio con Isa”.
Sembra che la ragazza si stesse trovando a praticare Kitesurf nelle acque della costa occidentale australiana del Fitzgerald River National Park, quando ad un certo punto, grazie al suo drone con il quale di solito riprende le sue aventure, ha scoperto di essere seguita da un enorme squalo bianco.
Guardate il video impressionante!
“Inizialmente pensavo fosse soltanto l’ombra del mio Kite. Poi ho creduto che fosse lo scherzo di un delfino, quando spuntano all’improvviso fuori dall’acqua all’ultimo secondo! Ma invece no! Quando è passato sotto di me ho realizzato che era un enorme squalo bianco!“
Isabella, a causa del debole vento, stava lottando con tutte le sue forze per allontanarsi il prima possibile dall’acqua non appena l’operatore che comandava il drone le ha urlato di uscire immediatamente!