iPhone7

iPhone7, se ne parla già da febbraio 2016 ma adesso sembra proprio che sia andato in produzione.

Le prime notizie trapelate e di interesse per gli estimatori, parlano dei 2 fattori principali: maggiore durata della batteria e altro punto importante, sarà caratterizzato dai 32 GB di spazio, e ulteriori 2 GB di RAM considerando che rivali come Samsung hanno già rilasciato modelli da 32 GB per gli entry level.
Si prevede inoltre anche un grande cambiamento di design.

La durata della batteria è certo uno degli elementi che determineranno un aumento del successo ma non da meno i suoi 32 GB: Forbes sostiene che l’attuale mancanza di storage mid-level era uno stratagemma per convincere i consumatori a sborsare 100 dollari in più per il modello da 64 GB.
Non si era considerato che nelle nuove e rivoluzionarie funzioni vi sarebbe stata necessità di un maggior storage o forse si e sì è puntato a quanto sopra abbiamo descritto?

La presunta data di rilascio dell’iPhone7 sembra coincidere “magicamente” con il rilascio di iOS10 di cui potrete vedere sul sito Apple qualche dettaglio in più: iOS10

Da fonti certe sembrerebbe che Apple stia probabilmente per sbarazzarsi del tasto “Home” sull’ iPhone7: invece di un pulsante fisico, la funzione Home sarebbero accessibile tramite un pulsante basato sul software “Force Touch” che dispone di un sensore tattile, ciò significa che per accedere alla “Home”, avrete solo bisogno di toccarlo.

La tecnologia “Force Touch” dispone di un “motore” all’interno dell’iPhone7 e questo sarà in grado di “fornire la sensazione che il pulsante appaia fisicamente presente”.

Inoltre, l’iPhone 7 è probabile che venga prodotto in un nuovo colore: lo spazio nero, simile alla finitura dell’Apple Watch. Si ipotizza che ci potrebbe essere anche un iPhone blu…

Certo l’uscita dell’iPhone7 ci lascerà ancora in attesa dell’iPhone8 che disporrà di schermi OLED Curve, possiamo dunque considerare l’iPhone7 come un passaggio breve in attesa del nuovo iPhone8.
Le vendite dovrebbero partire da settembre.

Il costo?
Ancora non ci sono dettagli in merito ma aggiorneremo le news appena la casa di Cupertino rilascerà nuove informazioni.
Passerai anche tu all’iPhone7 o attenderai l’iPhone8 con schermo Oled Curve?

Vedi anche gli ultimi aggiornamenti su iPhone7

  • myfacemood iphone7

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account