Myfacemood - Instagram unisce Storie e Boomerang

Sarà possibile adesso fare molto di più con le Storie di Instagram

Instagram infatti unisce le due app Boomerang e Storie, e rincara pure la dose aggiungendo la possibilità di inserire i tags.

Una mossa fatta per cercare un aumento di interesse per Boomerang (che lanciata nel mese di ottobre pare non si amai “decollata”), sia per ampliare la funzionalità di Storie, che si è rivelata, tra le tante idee copiate da Snapchat, quella che ha riscosso più successo…

Myfacemood - Instgram Stories and Boomerang together with tagsCon l’aggiornamento quindi, gli utenti potranno taggare gli account all’interno delle loro Storie e quando qualcuno verrà taggato, toccando il suo nome, verrete indirizzati al suo account.

 È interessante notare che a differenza dei tag per le foto, essere taggati in una Storia verrà notificato all’interno di un messaggio diretto con la persona che ha fatto il tag (mentre se un amico tagga in una foto normale, verrà visualizzata la notifica nel feed dell’attività principale).

I tag non sono l’unico modo con cui è possibile interagire con le Storie.
Instagram ha aggiunto anche la possibilità di collegarsi alle pagine web all’interno dei post delle Storie, ma solo per i titolari di account verificati, per adesso, ma poi questa funzionalità verrà probabilmente cambiata in futuro.

Come dicevamo l’applicazione integrerà nelle Storie anche Boomerang, l’app conosciuta per creare video della durata di 1 secondo. C’è da dire che però la versione di Boomerang integrata in Storie, avrà un paio di caratteristiche che non fanno parte dell’applicazione principale:
la possibilità di passare dalla fotocamera anteriore e posteriore e la possibilità di fare un video più breve.
Nathan Sharpe, product manager dell’azienda, spera che queste caratteristiche aiuteranno gli utenti a costruire “condivisioni più intense” e a “pubblicare delle Storie più ricche di particolari”
Non ci resta che augurarvi buon divertimento!

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account