instagram-live-oggi-porta-lo-streaming-nelle-vostre-storie

Dopo l’annuncio di Instagram dell’aggiunta delle trasmissioni video in diretta, adesso la funzione è finalmente: “Live”!

Per iniziare le trasmissioni sarà sufficiente tappare sull’icona della macchina fotografica dove avete le vostre Storie e selezionate la modalità “Live”.
Gli spettatori sapranno della diretta perchè vedranno il distintivo “Live” sopra la vostra Icon Story.
Da quello che possiamo dire, l’interfaccia è molto simile a quella di Periscope e di Facebook Live Stream Video.
Inoltre è possibile lasciare sia i commenti che inviare i “Cuori”!

La grande differenza sembra essere che, a differenza di Facebook Live e Periscope, i Video Live catturati da Instagram sono veramente effimeri, non è possibile infatti accedere ai video archiviati per una successiva visione.
In un certo senso Instagram sembra vivere come una sorta di ibrido tra Facebook Live e Snapchat.
E’ solo per cellulari a differenza di Facebook Live Video, sembra essere orientato principalmente verso la condivisione dei video personali, mentre Facebook Live finora è stato in gran parte utilizzato dalle società di media e dagli editori.

Non è del tutto chiaro ancora se ci sia un mercato per questo tipo di condivisione dei Video in diretta, ma Instagram potrebbe rivelarsi un grande banco di prova per testare questo progetto.

Video Live su Instagram sarà lanciato a partire da oggi e dovrebbe essere disponibile a tutti gli utenti degli Stati Uniti nei prossimi giorni. Speriamo che per il resto del popolo di Instagram non tardi ad arrivare!

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account