Myfacemood - Instagram: la nuova funzione "Go Insta!" è in fase di sperimentazione!

Una pubblicazione russa ha individuato una funzione sperimentale di Instagram: i “Video Live”

Uno dei lettori di T Journal, ha inviato al giornale uno screenshot ed un video, di una curiosa icona allineata con le Instagram Stories, che chiaramente è contrassegnato con la scritta “Live”

  • Myfacemood - Go Insta!

Questa icona ha portato ad una pagina di “trasmissioni popolari in diretta”, ma non è stato potuto vedere il video e non ci sorprende, dal momento che la società non ha ancora annunciato ufficialmente la funzione.

T Journal ha pubblicato anche uno screenshot della schermata dell’app che dice “Go Insta!” nella parte inferiore, che che fa presupporre una trasmissione in diretta.

Facebook ha lanciato i video live a gennaio, dopo il ronzio generato da Periscope e da Meerkat e continuerà a spingere ed a promuovere i video live probabilmente anche su Instagram per aumentare la popolarità di questa funzione, resta da capire a questo punto se, quando e dove arriverà un rilascio ufficiale,  ma sopratutto se i video avranno una scadenza di 24 ore essendo legati a “Stories”.

Coloro che sperano e che desiderano di ottenere uno scorcio iniziale di “Instagram dal vivo”,  prendano nota: il lettore di T Journal stava usando un Nexus 6P.

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account