Myfacemood - Instagram introduce l'ospite nelle video dirette!

Instagram, in concorrenza con altre applicazioni live broadcast video, sta migliorando il suo servizio di streaming con una nuova funzionalità:

Gli utenti che trametteranno dei video dirette, potranno agggiungere un ospite all’interno delle loro clips!

L’intento di Instagram chiaramente è quello di invogliare i suoi 800 milioni di utenti ad essere più “social…”, anche se per adesso è solo un test limitato che l’azienda ha iniziato i primi di agosto e per lo più rivolto a gruppi di utenti piccoli!
La nuova opzione dunque permetterà alle persone che stanno trasmettendo un video, di poter aggiungere allo streaming chiunque li stia guardando in quel preciso momento, semplicemente facendo clic sul pulsante “aggiungi” nell’angolo dello schermo.
Quando una persona verrà aggiunta al video in diretta, sarà mostrata in una finestra separata in basso nello schermo (per adesso sembra sia possibile aggiungere una sola persona alla volta).

Una volta su Instagram, se due vostri amici useranno questa funzione di live+video, vedrete sulla barra delle Stories i due cerchi con le lloro foto uniti ad indicare appunto che questa funzionalità è in uso…
Questi video, come con i video live in diretta, potranno essere scartati dopo l’esecuzione oppure salvati per essere postati come Storiea e a sua volta potranno anche essere condivisi su Facebook (come Stories di Facebook).

Questa opzione non solo darà agli utenti la spinta e la fiducia per utilizzare la funzione video con i loro amici, ma stabilirà le basi per un diverso tipo di interazione sul fronte video, ad esempio delle interviste!

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account