Myfacemood - Instagram aggiunge una funzionalità divertente per rispondere ai Messaggi Diretti

Instagram non è più solo pubblicazioni di autobiografie o di fotografie artistiche…

L’applicazione di proprietà di Facebook sta sviluppando le proprie capacità di messaggistica diretta avendo rivelato da poche ore nel suo blog, il rilascio per iOS e per Android di una nuova funzionalità che consentirà di trasformare l’applicazione in qualcosa che gli utenti vorranno utilizzare tutto il giorno!

A breve potremmo rispondere nei Messaggi Diretti ad una foto o un video, direttamente con un’altra foto, un video o con un contenuto condiviso! Sarà sufficiente premere “Rispondi”, per aprire la fotocamera e farsi un selfie da inviare!

Ecco un esempio di quello che apparirà:

Si potrà includere nella risposta l’interazione con un adesivo all’interno della foto o del video, oppure verrà data la possibilità agli utenti di includere il messaggio originale del mittente come uno schermo diviso…

Ecco qui un altro esempio:

Ovviamente sarà possibile togliere l’adesivo aggiunto, farne uno nuovo, allargarlo o aggiungerne degli altri ancora…

Mentre su Snapchat è facile dimenticarsi ciò che si è inviato a qualcuno, specialmente se viene visualizzato alcune ore dopo, la soluzione di Instagram di sovrapporre un contenuto alla risposta evita ogni possibile preoccupazione. Oltre ad essere, finalmente, una soluzione originale. Dopo tanto tempo…

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account