Myfacemood - Instagram aggiunge i Replay di 24 ore sui Video dal Vivo nelle Stories

Alla fine dell’anno scorso, Instagram ha introdotto la possibilità di trasmettere i Video in Diretta, passando alla modalità “Live” nella fotocamera e toccando il pulsante per lo streaming.

Ma a differenza di Periscope Live e di Facebook Live, i video in diretta su Instagram non potevano essere riprodotti dopo aver finito lo streaming, il che significava che gli spettatori dovevano essere presenti al momento della trasmissione per vederli.

Adesso grazie ad una nuova funzione, Instagram potrà finalmente condividere i Replay dei Video dal Vivo!

Quando finirà la trasmissione in diretta infatti, vedremo il pulsante “Condividi” nella parte inferiore dello schermo e premendolo il video verrà condiviso restando disponibile per 24 ore proprio come tutti gli altri contenuti delle Story.
I seguaci sapranno quando verrà condiviso un Replay vedendo il pulsante di riproduzione nella foto del profilo e potranno vedere anche tutti i commenti che sono arrivati durante la trasmissione. Se ci saranno più Replay, delle frecce nella parte superiore vi consentiranno di scorrerli avanti e indietro e il numero degli spettatori includerà anche coloro che avranno visto il Video dal Vivo, così come accade nelle Stories.
Naturalmente se si preferisce non condividere il Video in Diretta, sarà possibile toccare un’opzione per eliminarlo…

Questa funzione ore mette quasi alla pari Instagram con Periscope!

Periscope ha un’opzione di archiviazione a tempo indeterminato, che gli conferisce un leggero vantaggio se si preferisce la flessibilità, anche se comunque in Instagram sarà sempre possibile ripubblicare il video completo nel profilo se si vorrà che rimanga on line per più tempo!

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account