Myfacemood - Il Volocopter 2X debutta in Germania!

L’ultima volta che sono state trapelate delle notizie in merito al Volocopter VC200 di E-Volo, un elicottero elettrico a 18 rotori destinato al trasporto delle persone, risale a quasi un anno fa ad AERO, una fiera che si tiene in Germania e nella quale vengono mostrati tutti i più strani veicoli di trasporto aereo.

Qui sotto il video del VC200:

In questi giorni però E-Volo, ha presentato il suo ultimo modello!

Il Volocopter 2X!

L’azienda dice che i vantaggi di questa versione rispetto alla precedente, riguarderanno soprattutto il suo utilizzo giornaliero come un veicolo per una mobilità urbana autonoma. Quindi potremmo vederlo decisamente presto impegnato come una sorta “taxi comandato da remoto o con pilota”.

“Entro il 2018, i primi modelli Volocopter 2X con un permesso speciale, potranno essere utilizzati come taxi volanti,” si legge in un comunicato stampa.

E-Volo dice inoltre che il 2X potrà essere guidato da qualunque pilota che abbia almeno una licenza sportiva, dal momento che l’elicottero, grazie alla sua dimensione ridotta e alla posizione del controllo automatico, sarà veramente facile da manovrare!

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb