Myfacemood - Il ritorno dell'anfibio Splash Drone 3

Oggi ci sono in giro droni che possono fare un sacco di cose, tra le più comuni c’è quella di volare e scattare foto e video, ma anche di consegnare pacchi postali o di sollevare un essere umano, di lanciare fiamme e andare sott’acqua!

Ma galleggiare nell’acqua e allo stesso tempo alzarsi in volo?

Splash Drone 3, l’ultimo drone dell’azienda SwellPro, è completamente impermeabile e riesce a galleggiare nell’acqua scattando foto del fondale marino (che già di per se è fighissimo!), e a fare delle riprese dall’alto!

In realtà è un’edizione aggiornata dell’originale Splash Drone, che la società ha rilasciato due anni fa, ma questo modello aggiunge una nuova macchina fotografica a 4K smontabile, motori più forti e un controllo di volo decisamente migliorato!
SwellPro ha lanciato questa settimana una campagna su Kickstarter, ottenendo già un bel po’ di ordinazioni!

Ecco il Video Presentazione:

Splash Drone 3 è disponibile in due modelli:

– l’Auto, che può essere controllato da un app mobile, offre la caratteristica “follow me” ovvero il voo automatico e anche una telecamera a 4K facilmente estraibile;
– il Fisherman, che ha una telecamera fissa, offre la possibilità di trasportare un elemento di poco più di 1 Kg, rilasciandolo in un punto scelto dall’utilizzatore. Per esempio può essere utile per far cadere un esca per pesci in un punto specifico di un lago, oppure in caso di soccorso in mare, per il trasporto di un giubbotto di salvataggio.

Anche se il colore arancione del drone e del telecomando abbinato danno allo Splash Drone 3 un aspetto da giocattolo, in realtà il progetto è veramente serio, così come serio è anche il prezzo:
Fisherman verrà venduto a partire da Agosto a poco più di 1000 euro e Auto verrà venduto al costo di 1250 euro circa a partire dal mese di Luglio.

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account