Myfacemood - Il nuovo aggiornamento di Snapchat cambierà tutto!

L’aggiornamento di Snapchat aggiunge l’opzione “Senza limite”, i video in loop, delle nuove emoji e un nuovo strumento di “Gomma magica” che rimuove gli oggetti dalle foto!

Nel suo insieme, tutte queste variazioni sono uno dei più grandi aggiornamenti che Snapchat ha fatto fino ad oggi.
Il cambiamento più grande naturalmente, riguarderà la possibilità di postare senza senza limiti di tempo. Mentre prima era possibile scegliere il tempo da 1 a 10 secondi per la visualizzazione dello snap, adesso tra le opzioni l’applicazione mostrerà “Senza limite”!

Scegliendo questa opzione, il vostro post continuerà ad apparire sugli schermi dei propri amici fino a quando non decideranno di “navigare” altrove, oppure saltando manualmente al successivo snap o chiudendo del tutto l’applicazione.
La nuova opzione “Senza limite” si potrà applicare sia ai singoli snap, sia alle Storie che prima duravano 24 ore! Dunque ci sarà sicuramente spazio per la creatività!

Allo stesso modo Snapchat aggiungerà questa opzione anche  per i Video.
In precedenza il tempo di visualizzazione dei video aveva un limite definito dalla lunghezza del video stesso. Adesso invece le clip potranno essere viste in loop, in modo da condividerle in un formato “Senza limite” come vuole questo aggiornamento!

Tra tutte queste novità ci sarà anche un’interfaccia aggiornata per l’utente, che ospiterà tutti i suoi “Strumenti creativi” sul lato destro della app.

Verrà aggiornata anche la parte del disegno emoji, in modo da consentire di utilizzare qualsiasi emoji come un pennello (questo significa che ci saranno ancora più emoji rispetto a prima), ed infine ci sarà un’altra nuova funzionalità chiamata “Gomma magica”, che permetterà di rimuovere delle parti specifiche da un’immagine, così come si farebbe con un ritocco su Photoshop.

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account