Myfacemood - Il drone sputa fuoco!

Sinceramente non ho mai pensato a come la spazzatura e la sporcizia potessero a volte depositarsi sulle linee elettriche. Così come non mi sono mai posto il problema di come quella sporcizia potesse essere tolta dalle linee elettriche… Probabilmente qualcuno sale su fino in cima e la toglie? Sembrerebbe la risposta più ovvia!

Ma tutto ciò non accade in Cina! Si, perchè li usano dei droni sputa fuoco per bruciare la spazzatura… Guardate un po’ qui sotto!

Myfacemood - Il video del drone spara fuioco è stato girato a Xiangyang nella provincia di Hubei, in Cina

Sembrerebbe incredibilmente pericoloso dirigere il fuoco contro le linee elettriche, è qualcosa che va contro il senso comune delle cose… Detto questo, forse anche un drone che sputa fuoco è altrettanto pericoloso, come lo è dover salire in cima ad una linea ad alta tensione per togliere la sporcizia!

L’uomo che controlla il drone nel video però, sembra essere abbastanza tranquillo: indossa un elmetto nel caso in cui qualcosa possa andare male, ma a parte questo, non ha nessun altra protezione…

Non si conoscono altri dettagli, solo che il video è stato girato a Xiangyang nella provincia di Hubei, in Cina e certamente rappresenta la fase di un test! Anche se la didascalia dell’immagine riporta che il lavoro è stato effettuato da “un tecnico di una società di manutenzione di energia elettrica che ha utilizzato il UAV (unmanned aerial vehicle) per pulire i cavi dell’alta tensione”.  E questo potrebbe rispondere già ad alcune domande…

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account