I migliori smartphone che potremmo acquistare adesso!

Gli smartphone migliorano ogni anno, ma il 2017 ha visto una serie di dispositivi particolarmente impressionanti!

I vantaggi sono evidenti, ma questo significa anche che prendere una decisione diventa più difficile che mai. Da molti test che sono stati effettuati, è stato rilasciato un elenco per aiutare i consumatori a capire quale telefono sarà la scelta migliore per loro stessi, suddivisi in sezioni che daranno un’idea migliore su dove questi dispositivi possono eccellere.

I migliori smartphone per la maggior parte delle persone: iPhone 8 o Galaxy S8

Samsung e Apple hanno fatto un lavoro impressionante quest’anno, e per la maggior parte delle persone i migliori smartphone sono l’iPhone 8 o il Galaxy S8. Tra i due, il Galaxy S8 è il dispositivo più attraente fisicamente, con il suo display Infinity da 5,8 pollici, il sensore da 12 megapixel ed il suo corpo meticoloso e resistente all’acqua.
È abbastanza potente grazie anche al suo chipset Snapdragon 835 e Samsung è riuscita anche a non fare meno di alcune funzionalità, come le cuffie e una memoria espandibile ale quali alcuni dei suoi rivali hanno rinunciato.

Quando si tratta di progettazione, prestazioni e funzionalità, sarete fortemente attratti a scegliere il Galaxy S8 perchè gode anche di un ampio supporto per i supporti e dal momento che è stato un dispositivo così popolare quest’anno, spesso si potranno trovare delle occasioni tramite delle promozioni! Se si preferisce avere qualche spazio extra sullo schermo, c’è sempre il dispositivo più grande, il Galaxy S8 Plus, per lo più identico al suo fratellino!

Ma molte altre persone sono innamorate dei servizi di Apple! Ed aanche questi dispositivi sono incredibilmente potenti, grazie al chipset condiviso A11 Bionic, offrendo l’accesso al grande catalogo Apple per le applicazioni. L’iPhone 8 è una grande macchina ed è adatta a chi non ama portare in giro un telefono grande, come per esempio l’iPhone X.

Detto questo, l’8 Plus ha alcuni vantaggi distinti che lo rendono la scelta più potente tra i due. La sua batteria è più grande e questo significa meno meno ricariche, ma più importante è che l’ iPhone 8 Plus utilizza una configurazione a doppia fotocamera da 12 megapixel che è semplicemente superiore al singolo sensore dell’ iPhone 8.

Il miglior smartphone a grande schermo: Samsung Galaxy Note 8.

Non c’è dubbio che Samsung abbia una certa padronanza con gli schermi degli smartphone e, se si sta cerca qualcosa di eccezionale grande e luminoso, dovremmo iniziare con il Galaxy Note 8.
6,3 pollici, questo è il più grande schermo che Samsung ha realizzato per un telefono Galaxy, ma la dimensione non è tutto: il rapporto del pannello 18,5:9 significa che è molto più lungo che largo, rendendolo sorprendentemente facile da tenere con una mano, e naturalmente è semplice da guardare. Le schermate AMOLED sono note per i loro colori vivaci ed i profondi neri!

Vale la pena notare che il Galaxy S8 Plus ha uno schermo quasi grande di quello del Note 8 e che è anche meno costoso. Mentre l’ S8 Plus rappresenta il valore migliore per la maggior parte delle persone, il Note 8 utilizza meglio questo spazio.

Il miglior telefono per gli appassionati di musica: l’ LG V30.

Quasi tutti usano il loro smartphone per ascoltare la musica, quindi perché così poche aziende non prende seriamente il tema audio? Fortunatamente LG ne ha fatta una priorità, migliorando la qualità audio sul suo nuovo dispositivo V30!
La musica proveniente dal singolo diffusore è per lo più solo passabile, ma tutto cambia quando si collega un paio di cuffie. Una volta che il quad-DAC (convertitore digitale-analogico) del telefono entra in funzione, il suono musicale risulta notevolmente più forte e chiaro!

V30 offre una manciata di preset che si adattano a diversi gusti: la modalità “dettagliata”, sottolinea la voce e disegna le sfumature che altrimenti si perderebbero nel mix, mentre la modalità “live” aggiunge abbastanza riverbero affinché la musica risulti come suonata dal vivo!
Ci sono altri motivi per amare il V30 oltre i dettagli audio, infatti sulla base di numerosi test è lo smartphone più versatile anche quando si tratta di riprese video. I cinematografi dilettanti potranno controllare le offerte del V30, ma quella competenza al video è abbattuta in qualche modo dalla qualità media dell’immagine fissa della doppia telecamera…

Il telefono con la migliore fotocamera: Google Pixel 2.

Mentre generalmente si preferisce il Pixel 2 XL per il suo design più nitido e la batteria più grande, le domande continue sulla qualità dello schermo, combinate con notizie sorprendenti di malfunzionamenti di QA, rendono il più piccolo Pixel 2 la scommessa più sicura!
Fortunatamente entrambi i telefoni condividono la stessa fotocamera principale da 12,2 megapixel.

All’interno di ogni Pixel 2 esiste un co-processore dedicato chiamato Pixel Visual Core, naato per rendere l’elaborazione delle immagini sul dispositivo ancora più veloce.
Ancora più importante è che il Visual Core è stato realizzato per portare la potenza della modalità HDR + in applicazioni di terze parti, quindi presto si potrà condividere su Instagram delle foto che sembreranno altrettanto buone come quelle che si trovano all’interno del rullino fotografico.

-Mensioni d’onore-

L’ iPhone X di Apple rappresenta il cambiamento più radicale della formula di iPhone, ed è un telefono molto buono. Il suo schermo è eccellente, così come le sue prestazioni e la fotocamera. Probabilmente non c’è bisogno di dire che è forse l’hardware più bello che Apple abbia mai costruito.

Anche l’ Essential PH-1 merita una nota di interesse, perché è un dispositivo ben fatto, con una linea accattivamente seppur creato da un nuovo arrivato nel settore! Essential potrebbe essere un’azineda ancora troppo acerba per realizzare uno smartphone, ma porta il know-how di Andy Rubin, un informatico cofondatore e ex-CEO della compagnia che ha sviluppato Android, il sistema operativo per smartphone che tutti conosciamo!
Inoltre è stato anche vicepresidente della sezione di ingegneria di Google ed ha lanaciato Nexus One, il cellulare sviluppato da Google in collaborazione con HTC.

In definitiva il software del PH-1 è semplice, non essendo presente nemmeno l’opzione per le foto panoramiche offre poche opzioni da scegliere: scatto automatico, scatto in bianco e nero e in slow motion. Veramente molto, troppo essenziale! Inoltre la velocità di scatto è un altro punto a sfavore di questo software seppur in buone condizioni di luce. Ma questo progetto merita comunque un premio perchè ha dimostrato che, giganti come Apple e Samsung, alla fine non sono i soli a produrre telefoni cellulari dalla line elegante!

E non dimentichiamo che il 2017 non è ancora finito e non vediamo l’ora di vedere altri dispositivi che potrebbero essere saliti in vetta alle preferenze deei consumatori! Un esempio è il cellulare Razer, lo smartphone crato e pensato per i videogamers.

Non eccelle per quanto riguarda l’aspetto fotografico, ma c’è da dire che il Razer è uno dei pochi smartphone al mondo con una frequenza di aggiornamento a 120 Hz, rendendo il movimento sullo schermo impressionante! Ha un chipset Snapdragon 835, con 6 GB di RAM e una batteria di 4.000 mAh, diventando così un dispositivo che, anche se personalizzato per i videogiocatori, ha molto da offrire anche agli utenti comuni.

C’è anche il OnePlus 5T, che sarà presentato ufficialmente in una conferenza stampa il 16 di novembre. Il 5T misurerà 156,1 x 75 x 7,3 mm con un peso di 162 grammi, quindi rispetto al suo predecessore, il OnePlus 5, non sarà dunque molto più grande (154,2 x 74,1 x 7,25 mm), ma quanto basta per dover ospitare il sensore di impronte digitali sul retro, sotto una doppia fotocamera aggiornata. Il 5T è la prova che a volte non c’è bisogno di pagare prezzi imbarazzanti, nell’acquisto di prodotti alla moda, per ottenere un telefono comunque estremamente capace!

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account