Myfacemood - I Film in uscita e più attesi del 2017!

Siete pronti per un 2017 all’insegna del Grande Schermo?Anche quest’anno l’appuntamento al cinema con gli amici sarà divertentissimo e ricco di emozioni!

I film più attesi del 2017 appartenenti al genere: Avventura, Azione e Horror

Tra i film più attesi di questo nuovo anno c’è sicuramente Pirati dei Caraibi 5: la vendetta di Salazar l’ultimo della saga dedicata al mitico Jack Sparrow, in cui dovrà affrontare un nuovo nemico, il temibile capitano Salazar deciso ad eliminare tutti i pirati, anche lo sventurato protagonista.
Si preannuncia, come gli altri film precedenti, carico di avventura e di humor; anche stavolta il cast è composto da attori di eccezione come Johnny Depp e Orlando Bloom mentre la regia è affidata ai norvegesi Joachim Roenning e Espen Sandberg, conosciuti dal grande pubblico per aver diretto altri capolavori come Kon-Tiki.
Godetevi il favoloso trailer che annuncia tutta la suspense:

Sempre dello stesso genere, a Luglio uscirà War, ultimo capitolo de Il Pianeta delle Scimmie: stavolta è previsto l’epilogo della vicenda, la più grande guerra tra umani e scimmie che determinerà la sopravvivenza degli uni o degli altri e il destino dell’intero pianeta.
Andy Serkis interpreterà Cesare, il capo delle scimmie animato da sete di vendetta, mentre Woody Harrelson sarà il capitano che guiderà gli umani: ancora qualche mese per scoprire se il regista Matt Reeves saprà confermare il successo avuto con Apes Revolution.
Nel trailer si ha giusto un assaggio dell’incredibile lotta che caratterizzaerà il futuro dell’umanità:

Nella sezione Horror è invece previsto il più atteso remake di tutti i tempi: It.
Si tratta di uno degli horror più amati ed apprezzati degli anni novanta che ha terrorizzato migliaia di persone per decenni, e che ha reso i clown degni di sospetto per tutti i ragazzi nati in quel periodo…
Non resta che aspettare di vedere se il direttore della fotografia Chung Chung-hoon e il regista Andres Muschietti, sono stati in grado di rendere questo capolavoro ancora più terrorizzante del precedente.
Sfida difficile ma non impossibile, il trailer lascia intendere chiaramente che almeno è stata raccolta:

I film più attesi del 2017 del genere: Comico, Fantasy e Animazione

Tra tutti i film che si aspettano con grande interesse compare al primo posto La Bella e la Bestia, l’ultima fatica del regista Bill Condon che vede tra i suoi protagonisti la grande Emma Watson e Dan Stevens nei panni della bestia.
Un’attesissima uscita dopo il cartone animato della Disney che ha fatto sognare i ragazzi di tutte le età, la favola per la prima volta diventa un film: tra effetti speciali di ultima generazione e interpretazioni da Oscar, si attende di vedere come riuscirà Belle a scappare dal castello nel quale viene rinchiusa e a trovare il suo principe azzurro.
Ed ecco il trailer:

Crea altrettanta curiosità anche il nuovo cartone animato della 20th Century Fox diretto da Tom McGrath: Baby Boss.
Puntando molto sull’aspetto comico, ci aspettiamo di scoprire come un tenero pargolo possa in realtà essere il peggior incubo del fratello maggiore: tra piccole guerre e reciproco aiuto, i due cercheranno di trovare la giusta via per un rapporto basato sul reciproco aiuto per lo scopo finale che attendiamo di scoprire.
Con il trailer possiamo avere una prima idea delle risate che attendono il pubblico:

Dai comici più amati in Italia, Ficarra e Picone, ecco che arriva il nuovo film: L’ora legale.
Con la splendida comicità che da sempre caratterizza questa coppia, il film punta a deridere la politica comunale del paese siciliano in cui è ambientato.
Grazie all’energia delle battute di Salvatore Ficarra e Valentino Picone, si riderà nel vedere come due fronti opposti dal punto di vista politico possano costituire la base per una grande amicizia che va al di là del colore della bandiera.
Il film uscirà a breve questo mese, e nel frattempo possiamo goderci qualche battuta, tra le tante, nel trailer:

Sempre per il genere comico italiano, a breve potremo gustarci il nuovo film diretto ed interpretato dal simpatico Alessandro Siani, Mister Felicità: ancora una volta nei panni del povero napoletano finito in quell’avventura chissà come, il protagonista Martino interpretato proprio da Siani, grazie al suo modo di fare e ai suoi piccoli inganni aiuterà la grande campionessa (Arianna Croft)a credere nuovamente nella propria passione e forse… anche nell’amore.
Il film è molto comico ed investe soprattutto nei rapporti umani; il trailer lascia sicuramente una grande curiosità:

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account